Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda giovedì 27 luglio, Mujgan rivelerà a Fikret tutte le difficoltà che ha vissuto da quando è arrivata a Cukurova. Nel frattempo, Yilmaz e Zuleyha penseranno di divorziare dai rispettivi partner. Poi, Behice e Sermin continueranno a pensare che il nipote di Fekeli stia nascondendo un segreto cruciale.
Zuleyha chiederà il divorzio quando Demir tornerà a casa sua e Akkaya farà la stessa proposta a Mujgan, anche se la loro relazione sarà una sorpresa. Infine, Gaffur farà uno sforzo per screditare Rasit.
Anticipazioni Terra Amara 27 luglio 2023: Fikret, con cui Mujgan si confida, sembra essere comprensivo.
Nella scena iniziale dell’episodio Terra Amara, Mujgan si confiderà con il nipote di Fekeli e lo farà entrare nel suo cuore. In particolare, la dottoressa racconterà all’uomo tutto ciò che le è accaduto da quando è arrivata a Cukurova, dai disaccordi della sua famiglia sul fidanzamento con Yilmaz alla nascita di Kerem Ali, avvenuta mentre il marito era via con Zuleyha invece che con lei.
Fikret ora fingerà di sostenere la donna e la difenderà per aver “perso la testa” a causa del suo comportamento denigratorio nei confronti della signorina Altun.
Anticipazioni Terra Amara 27 luglio 2023: Demir e Mujgan chiedono il divorzio da Zuleyha e Yilmaz.
Dopo un incontro segreto, Zuleyha e Yilmaz decidono di divorziare dalle rispettive mogli, ma le cose sono più complicate del previsto.
Infatti, la dottoressa renderà subito evidente che non ha intenzione di crescere Kerem Ali con genitori divisi, come era già successo a lei stessa nell'”infanzia”, quando Yilmaz proporrà a Mujgan di divorziare.
Demir regalerà alla moglie un ciondolo che simboleggia la loro riconciliazione quando, nel frattempo, tornerà alla villa degli Yaman per stare con la sua famiglia.
Anticipazioni Terra Amara 27 luglio 2023: Demir rifiuta di concedere il divorzio ad Altun.
Nel segmento finale di Terra amara, Sermin e Behice penseranno sicuramente che Fikret stia nascondendo qualcosa e che in realtà non sia il vero nipote di Fekeli, ma piuttosto un ladro che cerca di appropriarsi delle ricchezze dell’uomo. Per questo motivo, la zia di Mujgan comincerà a escogitare una strategia per scagionare il ragazzo di fronte allo zio.
Allo stesso tempo, Gaffur cercherà di far apparire Rasit terribile alla moglie Saniye, che però non si lascerà convincere dalle dichiarazioni del marito perché ritiene che il ragazzo sia un gran lavoratore.
Infine, Zuleyha vorrà il divorzio da Demir, che si opporrà categoricamente a portare avanti le pratiche, mettendo a dura prova il legame tra Akkaya e Altun.