Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 luglio 2023 su Canale 5. Secondo le trame della puntata Soap, Carter ne passerà di tutti i colori quando Zende gli parlerà di Parigi. Per tenere al sicuro Quinn e il suo matrimonio con Eric, i Walton dovranno mentire ancora una volta. Tuttavia, Brooke…
Carter dovrà dire una falsità nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 luglio 2023 alle 13.45 su Canale 5. Le anticipazioni della puntata della soap indicano che Walton vedrà Zende per la prima volta dopo che il ragazzo verrà a conoscenza della sua storia d’amore con Paris.
Il Forrester confesserà al suo amico di non essere arrabbiato con lui, ma di essere alla ricerca di una spiegazione sul perché lui e Buckingham non sono riusciti a far funzionare le cose. Carter dovrà dirgli una falsità e non potrà dirgli che Quinn è il motivo per cui la sua relazione con la sorella di Zoe non ha funzionato. Brooke, nel frattempo, dovrà ancora una volta combattere contro Taylor.
Beautiful anticipazioni del 27 luglio 2023: Carter mente a Zende.
Carter prova ancora dei sentimenti per Quinn ma non riesce a esprimerli. Il Walton ha giurato di tenere al sicuro la Fuller e di non mettere a rischio la sua relazione con Eric. Non potrà quindi rivelare a Zende il vero motivo per cui tra lui e Paris non ha funzionato. Quando i Forrester e Carter si incontreranno finalmente dopo che Zende ha saputo dell’amicizia dell’amico con Buckingham, avverrà questo. Invece di essere furioso con l’avvocato, il nipote di Eric vorrà sapere cosa è successo tra lui e la sorella di Zoe, in modo che entrambi capiscano che se la colpa della loro rottura è sua, farà marcia indietro. Queste osservazioni lasceranno Carter senza parole, ma non riuscirà a fargli capire che Quinn è l’unico vero ostacolo al suo amore per la splendida attivista.
Beautiful anticipazioni del 27 luglio 2023: Paris sotto tiro
Grace è furiosa per il fatto che Paris non ha intenzione di dimenticare Carter. La dottoressa B avrebbe finalmente pensato di chiedere a Zende di sposarla e di iniziare una relazione con lui. La figlia continuerà a ripetere alla madre di essersi innamorata del Walton e di volerlo riconquistare, ma in realtà non vuole cedere. La giovane donna deve solo accertare cosa è successo e cosa – o chi – impedisce all’avvocato di innamorarsi di lei. Ma conoscerà già la risposta a questa domanda. C’è un nome per questo problema, ed è Quinn Fuller.
Beautiful anticipazioni del 27 luglio 2023: Brooke e Taylor sono di nuovo in guerra.
Per parlare con Eric e chiedere il suo aiuto per riconquistare Ridge, Brooke è arrivata a Villa Forrester. Pur sostenendola, lo stilista si asterrà dal farsi coinvolgere ulteriormente dal fatto che suo figlio lo percepisca come un condizionamento. Visto quello che succederà tra Brooke e Taylor, giunta alla Villa per parlare con l’ex marito, farà bene ad astenersi dall’interferire. Le due donne ingaggeranno una vera e propria battaglia, con Hayes che rimprovererà alla sua concorrente di essersi comportata in modo disonorevole e di non aver rispettato i giudizi del marito riguardo al suo desiderio di privacy da contemplare.