La puntata di Terra Amara che andrà in onda il 28 luglio 2023 su Canale 5 ha un colpo sparato involontariamente da Adnan come si vede nei trailer.
Grazie ai teaser di Terra Amara su Canale 5, apprendiamo che Behice inizia a curiosare nella stanza di Fikret perché sospettato di lui e trova dei documenti con sopra il suo vero nome nella puntata in onda il 28 luglio alle 14:10. Zuleyha e Hunkar non sono d’accordo, ma Demir pianifica la celebrazione della circoncisione di Adnan. Yilmaz si avvicina alla sua rivale in amore con uno sguardo dispregiativo non appena ne viene a conoscenza. Il giovane si spara con il fucile che suo padre aveva lasciato non protetto quando lui e lo Yaman litigano.
Terra Amara anticipazioni del 28 Luglio 2023: Fikret svelato da Behice!
Behice ha capito non appena l’ha visto che Fikret era un falso. Inoltre, la donna ha informato Mujgan che, secondo le loro conoscenze, il visitatore potrebbe essere un assassino in cerca di un giorno di paga. Infatti, Behice è convinto che questo Fikret abbia ucciso il vero nipote di Fekeli per spacciarsi per lui e tentare di impossessarsi dell’intero patrimonio dell’uomo. La zia approfitta dell’occasione per entrare nella stanza della paziente mentre il medico le dice di smettere di esercitare la sua immaginazione e si confida con il suo ragazzo. Qui, Behice scopre i documenti di Fikret attraverso lo spionaggio, dove è inciso il suo vero nome! Ora che ottiene le prove che stava cercando…
Terra Amara anticipazioni del 28 Luglio 2023: Adnan sarà circonciso da Demir!
Indignata con Demir, che l’aveva informata che non le avrebbe mai e poi mai concesso il divorzio, Zuleyha ha risposto con una sorprendente ammissione di quest’ultima: aveva detto a Yilmaz la verità sulla paternità del giovane Adnan. L’uomo d’affari allora la informò che, nonostante tutto, si sarebbe comunque considerato l’unico ed esclusivo padre della bambina. Di conseguenza, lo Yaman pianifica la celebrazione della circoncisione di Adnan, che ora ha quattro anni, nel tentativo di dimostrare il suo potere genitoriale. Hunkar e sua moglie hanno opinioni diverse, ma il ragazzo non accetterà la logica.
Terra Amara anticipazioni del 28 Luglio 2023: Adnan si spara.
L’ex meccanico si sente allo stesso modo riguardo alla circoncisione di suo figlio di Altun e della donna. L’Akkaya si precipita nella tenuta per far sapere a Demir che non gli permetterebbe di fare ciò che più desidera che Adnan faccia: lui è il padre. I due feroci rivali entrano in una discussione molto accesa, e nemmeno il loro amante riesce a calmare gli animi. Il bambino è solo nella stanza e tiene in mano la pistola che lo Yaman ha lasciato al sicuro, credendo che sia un giocattolo, mentre gli adulti sono coinvolti in questa accesa discussione. Involontariamente gli spara un colpo. Adnan è gravemente ferito mentre i tre si precipitano ad aiutarlo; devono andare direttamente in ospedale se sperano di salvargli la vita.