Sarà una settimana intensa, che aumenterà l’attesa dei fan per i prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda dal 30 luglio al 4 agosto. La vita del piccolo Adnan sarà in grave pericolo se la pistola di Demir gli sparerà accidentalmente.
I medici riusciranno a salvarlo, ma un confronto tra Yaman e Yilmaz in ospedale richiederà a Zuleyha di separare i due. Demir affermerà pubblicamente che la sua nemesi è il padre biologico del bambino, in seguito alle crescenti voci della comunità dovute alla presenza di Akkaya al capezzale del bambino. Ma quando tutti sono concentrati sulla conferenza stampa, Yilmaz cambia idea sul prendere il bambino, facendo infuriare Zuleyha.
Terra Amara anticipazioni dal 30 luglio al 4 agosto 2023: Demir e Hunkar fanno pace.
Le puntate di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 da domenica 30 luglio a venerdì 4 agosto hanno ancora delle anticipazioni settimanali disponibili. Le terribili condizioni di salute del neonato Adnan saranno il soggetto delle prime storie. Zuleyha si opporrà all’offerta di Mujgan di guarirlo perché ritiene che ciò possa danneggiare il nascituro. Demir e Hunkar riusciranno a parlarsi e a trovare un accordo. Azize lascerà la villa incustodita e due donne verranno a derubarla. Nonostante il piccolo Adnan sia vivo, Yilmaz e Demir litigano e Zuleyha li caccia dall’ospedale.
Mujgan si preoccupa quando si viene a sapere che Yilmaz è il padre del piccolo Adnan. La dottoressa affronterà il marito dicendo di aver appreso la verità solo ora; tuttavia, Nazire le farà pressione affinché riconosca di conoscere tutta la verità da molto tempo. Quando anche Yilmaz si presenta all’ospedale con Demir e Hunkar per prendere Adnan, Yaman si spaventa ancora di più.
Date le circostanze, Hunkar e Fekeli riuniranno le due coppie, ma la pace sarà un miraggio.
Terra Amara anticipazioni dal 30 luglio al 4 agosto 2023: Zuleyha ha un terribile bisogno di Adnan.
Sermin dirà a Behice che il ragazzo non è in realtà il vero nipote di Fekeli dopo aver parlato con Fikret. La donna cattiva informerà Mujgan di ciò che ha scoperto su Fikret e dei suoi piani per smascherarlo. Mujgan è già titubante nei confronti della donna malvagia.
Ignorando che i due criminali avevano stretto un accordo con Fikret, il giovane riesce a salvare lo zio quando due uomini aggrediscono Fikret e Fekeli. Per riconoscere pubblicamente che Adnan è il figlio di Yilmaz, Demir deciderà di organizzare una conferenza stampa, ma dichiarerà anche di non voler rinunciare al figlio che ha cresciuto.
Approfittando dello scompiglio nella villa, Yilmaz prenderà il bambino e lo porterà via, lasciando Zuleyha in agonia mentre lotta per capire come l’uomo che ama possa portarle via il suo bambino. Anche nelle capanne, dove i dipendenti lo noteranno, Demir minaccerà Gulten perché sta ancora cercando Akkaya. Demir pensa che Gulten sia il complice di Yilmaz.