Scopri le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda il 29 luglio 2023 su Canale 5. Dalle trame delle puntate della soap opera apprendiamo che Thomas chiederà il perdono di Steffy. L’intera famiglia Forrester cercherà di aiutare la ragazza. Donna, nel frattempo, si informerà sul pensiero di Eric nei loro confronti.
Secondo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 29 luglio 2023 alle 13.45 su Canale 5, Thomas dovrà incontrare Steffy per la prima volta dopo la scomparsa di Finn. Dopo che il ragazzo si scuserà con la sorella, Taylor e Ridge abbracceranno entrambi i ragazzi e li incoraggeranno ad essere coraggiosi. Riusciranno i Forrester a risollevare temporaneamente l’umore di Steffy?
Nel frattempo, la Logan inizierà a sospettare che il suo amante possa mettere in dubbio quello che stanno facendo, mentre Eric e Donna continuano la loro intensa passione. L’interazione scomoda di Quinn con Paris, però, non farà sì che Quinn si arrabbi o si ferisca, perché Carter se ne occuperà.
Beautiful anticipazioni 29 luglio 2023: Thomas implora Steffy di perdonarlo.
Sarà ora la volta di Thomas di opporsi alla sorella dopo che Liam ha incoraggiato Steffy a lottare per l’affetto dei suoi figli. Il bambino chiederà il perdono di Steffy dopo essere stato pungolato dai genitori e aver capito il suo grave errore. Thomas si sentirà più tranquillo se la Forrester gli assicurerà che lei non gli serba rancore e non gli rivolge false accuse. Sarà evidente che la povera ragazza non è ancora in grado di dimenticare ciò che è successo, nonostante l’amore di tutti.
Beautiful anticipazioni 29 luglio 2023: Ridge, Taylor e Thomas vanno in aiuto di Steffy.
Per distogliere la sua attenzione dal fatto di trovarsi in una casa che le fa continuamente pensare a Finn, Steffy è tornata alla Forrester. Non sarà però semplice per la ragazza concentrarsi sul lavoro. Ridge, Taylor e Thomas faranno del loro meglio per sostenerla e incoraggiarla a superare l’agonia e a trovare sollievo. Naturalmente, lei ha fatto tutto questo per amore dei suoi figli e per preservare la memoria di Finn. In seguito, Taylor prenderà la parola e chiederà alla figlia di fare qualcosa di completamente fuori dal comune.
Beautiful anticipazioni 29 luglio 2023: Eric ha dei dubbi su se stesso?
Eric e Donna continueranno a trascorrere una serata bollente al complesso sportivo. Ma la Logan noterà che il suo amato sta soffrendo per qualcosa e, dopo aver avuto un’intuizione su cosa possa essere, si chiederà se lui si sia pentito di quello che stanno facendo.
Anche se il Forrester si pentirà senza dubbio di aver tradito Quinn e lei, sarà impotente a resistere alla donna che finalmente gli sta dando gioia dopo tanto tempo. Carter, che ha finto di proteggere Quinn e ha tenuto nascosta la sua identità a Zende, si adopererà per evitare che Fuller si offenda per l’attacco velato di Paris, che guarda caso si è presentata sul posto di lavoro.