Il popolare drama turco Terra amara sarà di nuovo in onda venerdì 4 agosto su Canale 5. Le anticipazioni della puntata annunciano un colpo di scena che sconvolgerà le vite di Demir, Zuleyha e Yilmaz. Durante la conferenza stampa, Demir dichiarerà pubblicamente che Yilmaz è il padre biologico di Adnan, il figlio avuto da Zuleyha.
Yilmaz, che ascolterà le parole dell’uomo, non riuscirà a trattenere la rabbia. Approfittando della confusione, l’uomo rapirà Adnan all’insaputa di Zuleyha. Demir, furioso con Gulten, la caccerà dalla tenuta. La donna cercherà rifugio nella casa di Fekeli, mentre Zuleyha sarà sconvolta per l’assenza di suo figlio e delusa dal comportamento di Yilmaz. Non resta che attendere la puntata di venerdì 4 agosto per scoprire come andrà a finire.
Terra Amara: ecco l’attesissima puntata di venerdì 4 agosto
Canale 5 sta per trasmettere l’attesissima puntata di Terra Amara di venerdì 4 agosto. Il rapimento di Adnan da parte di Yilmaz sarà l’epicentro della trama. Durante la conferenza stampa, l’uomo coglierà l’attimo di distrazione e porterà via il bambino. Demir sarà furibondo nei confronti di Gulten e la caccerà dalla tenuta, mentre Zuleyha sarà disperata per il comportamento di Yilmaz.
Demir dichiarerà pubblicamente che Yilmaz è il padre biologico di Adnan
Durante la conferenza stampa, Demir si prenderà la responsabilità di chiarire la situazione riguardo la paternità di Adnan. Dichiarerà che il padre biologico del bambino è Yilmaz spiegando la sua versione dei fatti, ribadendo che Adnan sarà sempre suo figlio. Yilmaz, presente in sala, si tratterrà a stento la rabbia. Inoltre, Akkaya accuserà Demir di averla sposata con la forza, ma lui negherà tutto.
Yilmaz rapisce Adnan: Demir sospetta di Akkaya
Yilmaz, dopo aver ascoltato la dichiarazione di Demir si metterà in moto per rapire Adnan. L’uomo approfitterà della confusione generale e se ne andrà con il bambino. Gulten noterà subito la scomparsa del bambino e correrà a dirglielo a Demir e Zuleyha. Quest’ultima sarà disperata per la mancanza di suo figlio, mentre Demir sospetterà che Akkaya possa essere in qualche modo coinvolta nel rapimento. Yaman farà presente a Demir che il padre biologico di Adnan è Yilmaz e lui lo confermerà pubblicamente con una conferenza stampa.
Gulten è costretta a lasciare il ranch
Demir sarà furioso con Gulten per non aver fatto attenzione al bambino durante la conferenza stampa. La domestica verrà allontanata dalla tenuta e Fekeli le offrirà ospitalità nel suo ranch. Purtroppo, Zuleyha sarà sconvolta e delusa per il comportamento di Yilmaz. Tutti si ritroveranno a cercare Adnan, ma lui sarà in salvo con sua madre, Akkaya.