Un Posto al Sole anticipazioni agosto 2023: Un letto condiviso

Un posto al sole farà una pausa estiva dal 12 al 27 agosto. La conclusione della stagione, fissata per venerdì 11 agosto, è molto attesa. Attualmente l’attenzione è rivolta esclusivamente a Lara e Marina, ma c’è un altro argomento che potrebbe interessare più di uno spettatore.

Si tratta di Nunzio e Rossella. In seguito al rifiuto del dottor Graziani, quest’ultima avrebbe iniziato a frequentare l’infermiera Ada, dando il via a una catena di circostanze sfortunate, tra cui un violento litigio tra Ross e Riccardo.

Ma attenzione, nelle ultime ore è successo qualcosa che potrebbe essere un segno che Rossella è incinta.

Un Posto al Sole anticipazioni agosto 2023: Rossella è invidiosa.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha intenzione di tenere a distanza Nunzio (Vladimir Randazzo). La ragazza dà per spacciato il figlio di Franco a favore di Riccardo (Mauro Racanati). Ma il piano della giovane donna per dimenticare Cammarota è destinato a fallire.

Quando Ross verrà a sapere che Ada (Annalisa Pennino) e Nunzio hanno avuto una relazione sessuale, non riuscirà a nascondere il suo disinteresse e Crovi ne sarà consapevole.

Un Posto al Sole anticipazioni agosto 2023: Nunzio e Ada condividono un letto.

Per incontrare Nunzio al vulcano, Ada chiederà a Rossella di andare con lei. La ragazza accetterà di fare da copertura al suo compagno di terapia, nonostante la sua rabbia. Anche Riccardo deciderà di offrirsi di unirsi a loro dopo aver sentito la loro chiacchierata.

Più tardi, quando lo strano gruppo arriverà al vulcano, Ada si precipiterà dal giovane e inizierà a baciarlo. Nunzio e Rossella continueranno a stare lontani, ma il loro disaccordo sarà evidente. Crovi noterà senza dubbio gli evidenti segni di fastidio di Ross. Il ragazzo si mostrerà sinceramente geloso quando Ross rifiuterà di farlo.

In seguito, Riccardo si sforzerà di riconciliarsi con lui, ma Ross sembra preoccuparsi solo di Nunzio. In realtà, la ragazza irromperà in casa del ragazzo e gli farà una sorprendente rivelazione.

Un Posto al Sole anticipazioni agosto 2023:Scarlett è in dolce attesa?

Attenzione perché questa riunione, che avverrà venerdì 4 agosto, sarà il cliffhanger della settimana. Le anticipazioni indicano che Ross parlerà con Nunzio per una causa importante e delicata. A causa di questa scelta di parole, molti ammiratori hanno ipotizzato che la ragazza possa essere incinta.

Al momento non ci sono ulteriori elementi a sostegno di questa teoria, ma se così fosse, si tratterebbe di una svolta intrigante. Inoltre, non si sa chi possa essere il padre, anche se in questo caso tutti gli indizi portano a Richard.