La prossima puntata di Terra amara su Canale 5 di domenica 6 agosto avrà Fikret come protagonista. Dopo l’attentato a Fekeli, il giovane sarà disperso. Nel frattempo, Behice mostrerà a Fekeli il falso documento che ha trovato tra le sue cose, ma non riuscirà a convincerlo a dubitare di suo nipote.
Nel frattempo, Fikret cattura uno dei criminali e lo tortura fino a convincerlo a confessare e a consegnarlo all’autorità. Con questo gesto, Fikret riceverà la gratitudine di tutti i residenti e diventerà il nuovo eroe di Cukurova.
Per ora, Fekeli non avrà bisogno di prove supplementari: Il giovane è pienamente considerato suo nipote.
Le previsioni di Sweet Earth: Fekeli era preoccupato per l’assenza continua di Fikret.
Le anticipazioni di Terra Amara di domenica 6 agosto affermano che Fikret, dopo aver salvato Fekeli dall’agguato, sarà disperso. Ali Rahmet continuerà a cercarlo invano perché suo nipote sembrerà sparito nel nulla. Behice sarà impressionata dalla profonda intelligenza dell’uomo e deciderà di metterlo in guardia. La zia di Mujgan parlerà ancora una volta a Fekeli delle sue preoccupazioni sull’onestà di Fikret. Behice mostrerà ad Ali Rahmet il passaporto trovato tra gli oggetti del ragazzo: La donna si interrogherà: “Sei sicuro che sia tuo nipote?” “È solo un impostore”.
Fekeli non si lascerà influenzare dai sospetti di Behice, anche se scopre che una delle due identità presenti nei documenti di Fikret è falsa.
In Terra Amara di domenica 6 agosto, Fikret torturerà uno dei criminali di Ankara.
Si scopre che il nipote di Fekeli ha catturato uno dei criminali dopo l’inseguimento, deciso a fare giustizia.
Dopo averlo torturato e costretto a confessare, Fikret diventerà l’eroe di Cukurova. Poco dopo, Yimaz e Fekeli riporteranno Fikret al ranch con orgoglio. Ali Rahmet ricorderà il passaporto falso, ma sarà fiducioso dell’onestà del ragazzo e sarà certo che il suo stesso sangue scorra nel suo corpo.
La festa di Tutta Cukurova per Fikret
Nella puntata di domenica 6 agosto, Sweet Terra dice che il governatore organizzerà una festa per ricordare Fikret. In effetti, tutti vorranno esprimere la loro gratitudine a chi ha protetto Cukurova dalle minacce degli uomini di Ankara. A causa di tutte queste preoccupazioni, Fikret si sentirà lusingato e dirà che ha semplicemente fatto ciò che doveva fare.
Yimaz interverrà a suo favore: Gli assicurerà: Solo se hai sangue Fekeli nelle vene, quello che hai fatto può essere realizzato.Fikret non ha avuto modo di raggiungere il suo obiettivo.