Taylor consiglia a Steffy di lasciare Los Angeles
Nella puntata di Beautiful in onda il 30 luglio 2023, alle ore 13.45 su Canale5, Taylor darà un prezioso consiglio a Steffy. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che la Hayes spingerà la figlia a lasciare Los Angeles per riprendere fiato, allontanarsi dai ricordi di Finn e ritrovare se stessa. Thomas ha chiesto scusa a Steffy e tutta la sua famiglia si è riunita intorno a lei, per darle coraggio. Taylor si farà avanti con un prezioso consiglio per la figlia: la spingerà a lasciare la sua casa e la città, per non avere più le cose di Finn intorno. Steffy rimarrà senza parole per questa proposta ma dirà di non sentirsi pronta per abbandonare i posti in cui è stata felice con suo marito. La giovane cambierà idea?
Eric rassicura Donna che tra loro non finirà
Intanto Eric assicurerà a Donna di voler continuare a frequentarsi nonostante la loro preoccupazione per Quinn. Donna ha interrogato Eric sui suoi propositi. La Logan ha voluto sapere se il Forrester si sentisse in colpa per quello che stanno facendo e se in cuor suo voglia chiudere la loro relazione clandestina. Eric la rassicurerà di non essersi mai sentito così felice, forse nemmeno con Quinn, e di non volere che tutto questo finisca. Dovrà trovare, prima o poi, il coraggio di parlare con la moglie ma per ora non vorrà pensare ad altro se non alla loro bella unione e a come si sente finalmente vivo. Donna ne sarà davvero contenta e tirerà un sospiro di sollievo nel sapere che il suo “orsacchiotto” vuole lei e solo lei.
Le Anticipazioni della puntata di Beautiful ci rivelano che Finn è vivo ma nessuno deve saperlo. Mentre Steffy si strugge per la morte di suo marito e non ha neanche il coraggio di lasciare la città per riprendere fiato, Li continua ad aspettare che suo figlio si svegli. La donna prometterà ancora una volta di proteggere il suo bambino da chiunque, persino da sua moglie. Ma fino a quando reggerà questa menzogna? Fino a quando Steffy ignorerà che il suo amato è salvo?
Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful in onda il 30 luglio 2023 su Canale5? Le Trame dell’episodio ci dicono che Taylor spingerà Steffy a lasciare Los Angeles per riprendersi mentre Eric rassicurerà Donna di non voler chiudere con lei. Quanto durerà la relazione tra i due ancora non sappiamo, ma possiamo assicurare che l’Miraculous Ladybug rimarrà presa dalla bellezza di Eric e che Steffy capirà che la soluzione migliore per gettare la spugna è lasciare Los Angeles.