Anticipazioni per l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore: Un figlio segreto

L’ottava stagione della soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore si sta preparando a tornare sul piccolo schermo a settembre, carica di novità che promettono di sorprendere gli amanti della soap. Tutto ruoterà intorno al segreto che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo sta cercando disperatamente di nascondere a tutti: il fatto di avere un figlio che ha segretamente tenuto nascosto in Svizzera per molti anni.

Anticipazioni sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore

Le Anticipazioni del nuovo ciclo della popolarissima soap di Rai 1 indicano che l’arrivo di Matteo Portelli, un personaggio appena introdotto, sarà determinante per svelare un segreto che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha tenuto nascosto per anni. La madre sembra aver nascosto suo figlio in Svizzera per lunghissimi anni per non coinvolgerlo nella sua vita.

Probabilmente qualche cara parente che vive in Svizzera ha aiutato l’astuta contessa in questo. Che il giovane Matteo sia appena arrivato nella città meneghina per aiutare la madre biologica a rivelare al mondo questo folle segreto? Sembra che comunque sia la contessa non potrà più evitare che il suo segreto sia svelato.

Inoltre la soap di Rai 1 porterà ad un riavvicinamento tra la contessa Adelaide e il suo ex socio Umberto Guarnieri, il quale, come anticipato da Roberto Farnesi in una recente intervista, verrà sconvolto dalla scoperta del figlio nascosto di Adelaide.

Flora Gentile Ravasi potrebbe anche stancarsi del segreto condiviso tra Adelaide e Umberto, qualunque esso sia, e di conseguenza allontanarsi da entrambi.

Tutte le storie verticali e orizzontali si intrecceranno rendendo indimenticabile la nuova stagione di Il Paradiso delle Signore. Non ci rimane che attendere trepidanti tutta la rivincita che Adelaide, Umberto e tutti i protagonisti di questa soap intraprenderanno per dare il meglio di sè e prendere possesso del Grande Magazzino di stile e moda milanese.

Change privacy settings