Mehdi scopre di diventare padre
Mehdi è appena uscito dall’ospedale, dopo essere stato ferito da un malvivente con una pugnalata alla schiena. Ancora sotto shock per l’incidente, la sua famiglia si accollerà tutte le cure del caso, dalla madre Zeliha alle sorelle, da Kibrit a Zeynep, la moglie. Proprio lei, però, non ha ancora smesso di pensare a una scottante verità: Benal, l’ex, è incinta ed è il padre. Zeynep non sa come affrontare l’argomento e decide, così, di parlarne con la madre, Sakine.
Non ci sarà più tempo per nasconcere la verità, tanto che Zeynep sarà costretta a rivolgersi direttamente a Benal, chiedendole di rivelare a Mehdi che presto diventerà padre. E Benal sembra pronta a farlo, almeno inizialmente: presto si adopererà per andare subito a casa di Mehdi per parlargli. A fermare tutto ci sarà un momento di panico prima di bussare alla porta: Benal inizia così a chiamare Zeynep.
Mehdi è scioccato dalla notizia
Zeynep deve affrontare la situazione e affrontare Mehdi, dicendogli che il loro rapporto ha una nuova sfida da affrontare. Il destino non smette di andargli contro. Uscirà dal coma proprio sentendo la voce della moglie, ma ciò che a seguire dirà a Mehdi sarà anche più shockante.
Infine Zeynep non ci girerà intorno e dicendo: “Benal è incinta, diventerai padre”. Il marito rimarrà impietrito e non riuscirà a dire una parola. La ragazza prova a consolarlo e a farlo sentire meno in colpa, ma Mehdi, non appena Zeynep ha finito di spiegare, si alzerà e uscirà di casa verso una destinazione sconosciuta: che abbia intenzione di parlare con Benal?