La soap opera turca Terra amara, che andrà in onda su Canale 5 questo mese, prevede un’imboscata che gli uomini di Ankara tenderanno all’incauto Fekeli il 2 e il 3 agosto. Quel giorno il pubblico scoprirà la vera identità di Fikret.
Yilmaz parteciperà alla conferenza stampa che il nemico Demir ha programmato nel frattempo, dove scoprirà che l’uomo non ha intenzione di separarsi dal piccolo Adnan. Yilmaz dovrà solo rendersi protagonista di un atto a dir poco spaventoso. In particolare, il giovane Akkaya farà sparire il neonato dalla culla e lo allontanerà dalla villa.
Terra Amara anticipazioni 2 agosto: Fikret non è chi dice di essere.
Il mistero del nuovo arrivato terrà banco anche in futuro. Quando Sermin incontra per la prima volta Fikret, non può fare a meno di porgli una domanda, la cui risposta implica che il giovane nasconde qualcosa. Fikret sembra non essere chi dice di essere! Alla luce di queste incognite, Sermin aggiornerà prontamente Behice. In quel momento, quest’ultima sarà in possesso di prove concrete sulla reale identità del presunto nipote di Fekeli e comunicherà alla nipote Mujgan la sua strategia.
L’incendio che colpirà il mulino di Kuzdere terrà impegnati Fikret e Fekeli nel frattempo. Ma lungo la strada li attende una sorpresa.
Una fila di persone bloccherà i due ragazzi e tra loro si nasconderanno degli uomini armati, secondo le anticipazioni della serial opera turca.
Spoiler per l’episodio del 3 agosto di Terra amara: Il destino di Fekeli
L’agguato a Fekeli, pianificato da persone di Ankara, inizierà nella puntata di Terra Amara di giovedì 3 agosto.
La vittima subirà un’aggressione, ma l’intervento divino di Fikret eviterà ulteriori danni. Il giovane dimostrerà il suo coraggio inseguendo i malviventi. Tuttavia, non ci vorrà molto per capire che Fikret non è altro che un intermediario per gli uomini di Ankara!
La vicenda di Adnan continuerà ad aggravarsi nel corso del tempo.
Demir, in una conferenza stampa, chiarirà la situazione e dichiarerà inequivocabilmente che il ragazzo è il figlio biologico di Yilmaz Akkaya, ma che non ha intenzione di rinunciarvi perché lo ha allevato lui.
Yilmaz rapisce Adnan.
Yilmaz si trova attualmente in una situazione molto difficile perché Demir vuole continuare a essere il padre di Adnan, indipendentemente dai risultati del test di paternità. Quest’ultimo non si limiterà a rispondere, ma presenterà una mozione che suscita perplessità.
Yilmaz, in particolare, rapirà il giovane dalla sua camera e lo porterà via dalla villa, sottraendolo non solo dalle braccia del suo avversario ma anche da quelle di sua madre Zuleyha.