Emine nasconde la sua relazione con Faruk
Emine si trova in una situazione molto complicata. La ragazza ha un fidanzato, ma cerca di nasconderlo alla madre, Sultan. La madre, però, è più furba di lei e sospetta qualcosa quando la figlia inizia a comportarsi in maniera strana: non rientra a casa a dormire e indossa abiti e accessori molto costosi. Emine proverà a tenere la madre lontano dai suoi segreti con bugie, ma non riuscirà a tenerle per molto tempo. Sultan inizierà così a indagare sugli oggetti di lusso della figlia con l’aiuto di Zeynep.
Sultan scopre la verità su Faruk
Quando Zeynep le confermerà che gli accessori sono autentici, Sultan non potrà fare altro che allarmarsi. Penserà che la figlia sia l’amante di un uomo sposato per ottenere doni costosi. La madre, stufa di non sapere niente, inizierà a chiedere alla figlia chi sia il ragazzo responsabile di tutti questi doni. Ma, Emine sarà molto vaga, anche quando la madre le chiederà di mostrarle foto dei social o un selfie insieme. Sultan, così, sceglierà di passare alle “maniere forti”. Una mattina, quando la vedrà intenta a farsi bella, capirà che deve uscire con il ragazzo. Così la madre inizierà a seguirla, riuscendo finalmente a scoprire che si tratta di Faruk. Sultan, arrabbiata, farà scendere la figlia dalla macchina e la prenderà a schiaffi. Proverà tanta vergogna per il fatto che Emine si sia messa con l’ex di Zeynep. E ora, cosa ne sarà della storia tra Emine e Faruk?
In My home my destiny molto presto verrà a galla la verità su questa relazione. Sultan non riuscirà a capire di chi si tratti, ma i dubbi aumenteranno quando la giovane inizierà a comportarsi in maniera strana. La madre sarà costretta ad indagare sugli oggetti di lusso della figlia e lo farà con l’aiuto di Zeynep. Quando Sultan vedrà la figlia intenta a farsi bella, capirà che deve uscire con il ragazzo e la seguirà. Così, la madre scoprirà che Emine è fidanzata con Faruk, l’ex di Zeynep, e ne avrà per entrambi. E ora, cosa ne sarà della storia tra Emine e Faruk? La risposta a questa domanda arriverà molto presto.