Demir Yaman, figlio di Hunkar, sarà molto addolorato dalla sua scomparsa nella Terra Amara. Vorrà scoprire chi ha ucciso sua madre e sospetterà di Behice.
Demir finirà per perdere il controllo, arrivando persino a tentare di strangolarla; solo l’intervento di Zuleyha e Sevda eviterà il peggio. Ma la situazione di Behice peggiorerà perché anche Zuleyha andrà a caccia di prove per accusarla di aver ucciso la suocera.
Terra Amara spoiler, Behice è la persona che Demir ritiene abbia ucciso Hunkar.
Le trame di Terra Amara cambieranno in seguito alla scomparsa di Hunkar Yaman, che i telespettatori italiani vedranno presto su Canale 5.
Tutti saranno angosciati dalla gestione della scomparsa di Behice. Demir, suo figlio, ma non solo. Anche il suo fidanzato Fekeli sarà addolorato e giurerà di rintracciare l’assassino della sua amata.
Presto Zuleyha inizierà a indagare sulla scomparsa della suocera e il cerchio intorno a Behice sembrerà farsi sempre più stretto. Quando un tassista afferma di essere stato con una donna paffuta e dai capelli corti alle rovine di Cukurova il giorno esatto in cui Hunkar è morto, Demir inizierà a chiedersi se la zia di Mujgan, che aveva ucciso Hunkar, lo abbia davvero ucciso. A questo punto Demir non avrà difficoltà a identificare Behice nella descrizione.
Terra Amara spoiler, Demir perde le staffe e cerca di soffocare Behice.
I prossimi eventi di Terra amara hanno già lasciato intendere che Demir perderà la testa. L’uomo si avvicinerà minacciosamente a Behice, che nel frattempo si sarà trasferita nella precedente residenza di Sermin vicino alla villa di Yaman.
Demir sarà inconsolabile e salterà addosso a Behice cercando di soffocarla.
L’uomo cambierà idea su ciò che stava per fare solo grazie all’intervento di Zuleyha e Sevda. Anche Demir inizierà a dubitare dell’attendibilità della testimonianza del tassista. Yaman continuerà a nutrire dubbi su Behice a prescindere da ciò che accadrà, dato che la zia di Mujgan era l’unica che poteva avere un interesse nella scomparsa di Hunkar.
Nei prossimi episodi di Terra amara, Zuleyha scopre le prove per accusare Behice di omicidio.
Zuleyha, che nel frattempo ha assunto un detective privato per continuare l’indagine sulla morte della suocera, sarà dello stesso parere. Altun vorrà raccogliere le prove che porteranno Behice sul banco degli imputati. Le otterrà presto, poiché il detective incaricato scoprirà che Behice è responsabile degli omicidi dei suoi due precedenti mariti. Hunkar ha perso la vita a causa dello stesso segreto di cui era venuta a conoscenza. In Terra amara, ora tutto andrà fuori controllo per Behice.