Nella puntata di My Home My Destiny, di domani 2 agosto 2023 su Canale 5, siamo stati testimoni di importanti sviluppi nella vita di Zeynep e Mehdi.
Mentre Benal scopre di essere incinta, Zeynep nega di essere l’amante di suo marito. Tuttavia, il Karaca farà di tutto per gestire questa difficile situazione. Nel frattempo, Zeynep e Mehdi prendono una decisione importante: trascorrere la loro prima notte insieme. Ma c’è un problema: la casa non offre spazio sufficiente per il Karaca.
Ma gli eventi non finiscono qui. Zeynep e Mehdi decidono anche di adottare Kibrit, ma questa scelta viene contrastata da Nermin, la madre di Mehdi, che farà di tutto per impedire l’adozione.
My Home My Destiny anticipazioni 2 Agosto 2023: Zeynep e Mehdi condividono la loro notte d’amore
Negli ultimi Anticipazioni della puntata di My Home My Destiny trasmessa il 2 agosto 2023 su Canale 5, abbiamo spiegato che Zeynep e Mehdi sono pronti a trascorrere la loro prima notte d’amore. Benal apprende che è incinta, eppure Zeynep nega che sia l’amante di suo marito. A questo punto, il Karaca tenterà di gestire la situazione. I due scelgono di passare la loro prima notte insieme, anche se non esiste spazio a sufficienza per il Karaca all’interno della loro casa.
My Home My Destiny anticipazioni 2 Agosto 2023: Bayram rimpiange gli errori del passato
Inoltre, in questa puntata di My Home My Destiny, Zeynep e Mehdi decidono di adottare Kibrit. La notizia non sarà ben accetta da Nermin, sua madre, che farà di tutto per impedire l’adozione. Bayram, l’ex di Zeynep, si sentirà profondamente pentito per tutti gli errori del passato e cercherà un modo per rimediare, purtroppo invano. Inoltre, Ekrem ritiene che il viaggio della sua fidanzata Mertem per gli Stati Uniti vada posticipato.
Quindi, l’episodio di My Home My Destiny che era in programma il 2 agosto 2023 ha aggregato tutti questi avvenimenti: una nuova amicizia, la rivelazione di una gravidanza, l’adozione di un bambino, il ritardo di un viaggio e l’amarezza di un ex. Per l’intera trama, rimani sintonizzato su Canale 5 e scopri cosa prevede il destino della nostra casa.