Nelle ultime puntate di Terra Amara, Yilmaz e Demir vivranno momenti di grande paura. Demir finirà in carcere dopo essere stato accusato da Umit di aver tentato di ucciderla. Zuleyha, invece, commetterà un omicidio per proteggere i suoi cari.
Umit accusa Demir di tentato omicidio: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni delle ultime puntate di Terra Amara rivelano che Yilmaz e Demir vivranno dei momenti di profonda paura. L’imprenditore ricco finirà in carcere dopo essere stato accusato da Umit di aver tentato di ucciderla. Zuleyha, dal canto suo, si troverà costretta a fronteggiare una rapina avvenuta nella sua abitazione. Per proteggere i suoi cari, la donna commetterà un omicidio.
Demir finisce in carcere: anticipazioni Terra amara nuove puntate
Come detto, Umit accusa Demir di aver tentato di ucciderla e il ricco imprenditore si ritroverà portato in carcere. Gli amici e i parenti di Demir resteranno sconvolti da questa notizia. Nel frattempo, Zuleyha farà di tutto per salvare suo marito: la donna vuole arrivare alla verità e far sì che lui possa uscire al più presto dal carcere.
Zuleyha commette un omicidio: anticipazioni Terra amara
Secondo le anticipazioni, a creare dei drammatici problemi a Zuleyha sarà un tentativo di furto nella sua abitazione. Il suo piccolo Adnan verrà preso in ostaggio da uno dei ladri: la donna si farà subito avanti e, con la sua pistola, colpirà l’uomo a morte, diventando così protagonista di un omicidio. Adnan e Sevda verranno salvati, ma Zuleyha cercherà in ogni modo di nascondere tutte le tracce del crimine.