Terra Amara, colpo di scena: Le indagini di Zuleyha e Sevda porteranno a galla una verità sconvolgente

Quando il marito di Zuleyha Altun, Demir Yaman (Murat Unalmis), esclude di avere un fratellastro, la donna cercherà di conoscere la verità, secondo le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera turca Terra amara (titolo originale Bir Zamanlar ukurova), tuttora in onda su Canale 5. Sevda Alayan (Nazan Kesal) collaborerà con la fanciulla per condurre delle indagini nel tentativo di scoprire la verità.

Spoiler Terra Amara: Fikret invia a Demir biglietti minacciosi in Terra amara.

Nei prossimi episodi della telenovela, Fikret Fekeli (Furkan Palali) affronterà lo zio Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) e gli rivelerà la sua vera identità, dicendo di essere venuto a Cukurova per vendicarsi di Demir per non aver provveduto al suo mantenimento quando il loro padre Adnan Yaman era ancora in vita.

Il ricco uomo d’affari inizierà presto a ricevere minacce da Fikret sotto forma di numerose lettere anonime. Tuttavia, Demir non penserà affatto di avere un fratellastro e accuserà il suo ricattatore di mentire in un articolo di giornale, affermando di sapere che lo sta solo usando per mettere le mani sul suo denaro.

Altun si affida alla collaborazione di Sevda per trovare una donna.

Zuleyha, a differenza del marito, deciderà di avviare un’indagine perché sospetta che il defunto suocero Adnan possa aver avuto un figlio illegittimo.

La fanciulla interrogherà Saniye (Selin Yeninci) sulla persona che prestava servizio nella tenuta degli Yaman trent’anni prima.

Il giovane Altun apprenderà da questo colloquio che il padre di Demir aveva assunto un maggiordomo che aveva sposato una donna più giovane di lui prima di lasciare Cukurova.

La collaborazione di Sevda permetterà ad Altun di trovare l’unica persona che era a conoscenza delle relazioni extraconiugali del defunto suocero: la persona che aveva sposato il maggiordomo.

Zuleyha e il cantante si recheranno quindi a Istanbul, dove apprenderanno dalla vedova del maggiordomo che una donna si era recata in precedenza nella casa e aveva affermato di essere la compagna del figlio di Yaman Senior. In seguito, Altun otterrà la prova che non si è sbagliata sul fatto che Demir abbia davvero un fratellastro, ma fino a quel momento né lei né l’ex amante di Adnan Yaman sospetteranno che si tratti in realtà di Fikret.

Nonostante i vani tentativi dello zio Ali Rahmet Fekeli di persuaderlo del contrario, quest’ultimo non cederà e sarà più che mai determinato a compiere la sua vendetta.

Change privacy settings