Nella puntata di My Home My Destiny che andrà in onda l’8 agosto 2023 alle 15.45 su Canale 5, Cemile cercherà di convincere Benal a non dire a nessuno della sua gravidanza, soprattutto a Mehdi.
La ragazza implorerà Sultan di aiutarla nel prossimo episodio della soap, e Sultan andrà con lei per parlare con la giovane e ammonirla di non prendere decisioni stupide. Nel frattempo, grazie all’assistenza di Medhi, Zeynep potrà sostenere gli esami. Ma Karaca e Faruk avranno un’altra difficile discussione.
My Home My Destiny anticipazioni dell’8 Agosto 2023: Benal messa a tacere
Benal ha deciso di informare almeno Cemile della sua gravidanza. La ragazza crede che la sorella di Mehdi l’aiuterà a superare questo ostacolo, ma impara presto che non può contare su di lei. Infatti, Cemile le chiederà di tacere prima di dirle di non intromettersi nella vita del marito Mehdi e di tenere l’informazione per sé. Cemile chiederà quindi l’assistenza del Sultano, con l’intesa che la signora rimarrà in silenzio. Dopo aver osservato che uno dei tacchi di Emine si è rotto, Faruk le offrirà un paio di scarpe costose. L’ex compagno di Zeynep pretenderà qualcosa da lei? Molto probabilmente, visti i suoi recenti sforzi per farle rivelare informazioni su Goksu.
My Home My Destiny anticipazioni dell’8 Agosto 2023: Mehdi salva la carriera universitaria di Zeynep.
Zeynep, che era inconsolabile per Nermin, ha trovato conforto in Mehdi. Il Karaca ha deciso di intervenire e di parlare con il suo professore a nome della ragazza. Il giovane lo informerà che la sua allieva si è sposata e di conseguenza ha perso alcune lezioni. Lo convincerà a farle sostenere gli esami per i quali Zeynep ha studiato a lungo. Dopo aver raggiunto il suo obiettivo, Mehdi rivedrà Faruk, che attualmente è impegnato con la sua ex e non si fermerebbe davanti a nulla per riconquistarla.
My Home My Destiny anticipazioni dell’8 Agosto 2023: Il Sultano della Casa fa pressione su Emine affinché esca con Nuh.
Dopo l’ennesimo incontro confuso con Zeynep, Faruk sarà estremamente infelice e contatterà Nermin per esprimere la sua delusione per il fatto che sua figlia sembra proprio irraggiungibile. Verrà a sapere che la donna si sente terribilmente sola e desidera il ritorno a casa della figlia. Sultan incoraggerà Emine a uscire con Nuh, mentre Bayram perderà ancora una volta il controllo e irromperà in un negozio di liquori per prendere delle bottiglie.