Il successo della soap opera turca “My Home My Destiny” è in crescita. Negli episodi in onda da mercoledì 16 a venerdì 18 agosto 2020 su Canale 5, Nermin (Cansu Sancaktar) scoprirà la relazione extra-coniugale di Ekrem.
Allo stesso tempo, Demet Ozdemir (Zeynep Göksu) affronterà Ncinur Daşdemir( Benal ) e gli chiederà con forza, come mai non fosse sincera sul figlio che porta in grembo del marito brahim elikkol (Mehdi Karaca ).
Nuove Spoiler: Nermin affronta Ekrem, Zeynep e Emine fanno pace
Nermin è colma di disperazione quando viene a conoscenza della regolare frequentazione tra Emine (Naz Göktan) e Faruk (Engin Hepileri). Allo stesso tempo, Mehdi si sentirà a disagio durante la convivenza con la famiglia adottiva di Zeynep visto che noterà subito le nette differenze.
Inoltre, Zeynep sentirà l’esigenza di parlare del più e del meno con Mehdi e sarà insofferente nell’apprendere che lui tace. Perciò deciderà di andare a vedere di persona, dove sia andato il marito. Nel frattempo Nermin partirà fino al capannone dove lui lavora e si renderà conto della relazione clandestina.
Spoiler fino al 18 agosto: Mehdi scatena la sua gelosia
L’ex amante di Mehdi, Benal, inizierà il suo lavoro alla villa dei genitori adottivi di Nermin. Da lì, Mehdi si sfogherà con rabbia e farà notare a Benal di aver avuto una relazione con lui poco prima che convolasse a nozze. In seguito Zeynep (Fatih Koyunolu) inizierà a dubitare che sia stato lui il padre del piccolo, e da lì nel dialogo tra le due parti si renderà conto dell’inganno di Benal. Alla fine Mehdi, sarà costretto a scendere a un compromesso per la riconquista della fiducia di sua moglie, chiamando l’ex suocero Bayram (Kazm Sinan Demirer), il padre biologico di Zeynep, non appena quest’ultima sarà rintracciata dopo essersi confidata con la sorella Cemile (Elif Sonmez).