Behice ucciderà Hunkar nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda giovedì 10 agosto. Poi, dopo aver inscenato una rapina, entrerà nel circolo per fabbricare l’alibi ideale. Nel frattempo, la signorina Altun telefonerà a Gulten per avere aggiornamenti.
Demir tornerà poi alla tenuta e inizierà a cercare la madre scomparsa. Yilmaz e Zuleyha si incontreranno in segreto e nel frattempo entreranno in conflitto. Gaffur teme che i gendarmi lo stiano cercando e lo arrestino.
Terra Amara anticipazioni 10 Agosto 2023: Behice uccide Hunkar e si libera dell’oggetto del delitto.
Hunkar darà a Behice e a sua nipote l’ordine di lasciare il Paese per sempre nel primo segmento di Terra amara, poiché ha un dossier sulla donna che la manderebbe rapidamente in prigione per il resto dei suoi giorni. Ma la zia di Mujgan non ne vuole sapere e pugnala a morte Hunkar mentre si accascia a terra. Per dare l’impressione che l’omicidio sia stato commesso a seguito di una rapina da parte di alcuni malviventi di Adana, la perfida Hekimoglu spoglierà il corpo di Hunkar di tutti i suoi gioielli. Dopodiché getterà l’arma del delitto nel fiume e, per avere la migliore copertura possibile, si recherà al circolo dove si riunisce l’Associazione delle donne di Cukurova.
Terra Amara anticipazioni 10 Agosto 2023: Dopo aver appreso che la madre è andata via, Demir la cerca.
Zuleyha si recherà quindi a casa di Fekeli per parlare con Gulten e farsi aggiornare da lui dopo che Demir l’avrà cacciata di casa. La cameriera risponderà che la donna ha lasciato la casa qualche ora prima, quando il signor Yaman tornerà alla tenuta e chiederà di sua madre a Saniye.
Anche l’autista di Hunkar tornerà alla villa e dirà a Demir di aver lasciato la madre alla torre nel centro della città. Quando questo accade, il marito di Zuleyha si preoccupa e inizia a cercarla perché pensa che le sia successo qualcosa.
Terra Amara anticipazioni 10 Agosto 2023: Yilmaz e Zuleyha si incrociano di nuovo.
Nella scena conclusiva dell’episodio Terra amara, che andrà in onda il 10 agosto, Yilmaz inviterà Zuleyha in un luogo d’incontro e le chiederà di portare anche il figlio, il piccolo Adnan.
I due amanti potranno confrontarsi quando Zuleyha arriverà alla villa, e il giovane Akkaya chiederà ancora una volta perdono alla sua amata per averle portato via il bambino senza prima informarla. Zuleyha sceglierà quindi di perdonare l’ex fidanzato, che le proporrà di andare in Germania. Zuleyha rifiuterà l’offerta. Infine, Gaffur si preoccuperà che i gendarmi gli diano la caccia per aver ucciso Hatip.