Grazie alla sua trama ricca di colpi di scena, My Home My Destiny ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani. Protagonisti della soap sono l’attrice turca Demet Ozdemir, che interpreta Zeynep e Ibrahim Çelikkol, che impersona Mehdi, in una storia d’amore piena di coraggio. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 16 al 18 agosto 2023 promettono grandi emozioni.
Ermin, amica di Zeynep, organizza una bellissima festa di matrimonio per lei e Mehdi, con l’intento di farle prendere una decisione sulla loro relazione. Nella puntata di Giovedì 17 agosto Nermin chiede aiuto a Zeynep, dopo aver scoperto che suo marito Ekrem la tradisce. In quella di Venerdì 18 agosto, invece, Zeynep affronta la vicina Benal per scoprire se il bambino che la donna porta in grembo è proprio del Karaca.
Scopriamo le Anticipazioni della Soap My Home My Destiny
Canale 5 ci offre una nuova soap, My Home My Destiny, che vede come protagonisti Demet Ozdemir e Ibrahim Çelikkol. La storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ricca di coraggio e colpi di scena. Scopriamo insieme cosa succederà nella settimana dal 16 al 18 agosto 2023, con gli episodi in onda alle ore 15.45.
Puntata di Mercoledì 16 agosto 2023
Ermin organizza una bellissima festa di matrimonio per Zeynep e Mehdi, con l’intento di sottolineare le loro differenze. La Gosku è molto incerta, ma Mehdi partecipa alla festa dove è presente l’alta società, notando che Zeynep si muove bene in quell’ambiente. Nonostante l’amore che prova per lei, il Karaca è sempre più convinto di non poter continuare il matrimonio. Intanto, Faruk chiede una seconda possibilità a Emine, dopo averla baciata.
Puntata di Giovedì 17 agosto 2023
Nermin scopre che Ekrem la tradisce e chiama Zeynep in aiuto. La donna è incapace di affrontare il marito e prendere una decisione. La Gosku è furiosa per l’incapacità di Nermin e parla con Mehdi. Più tardi, Mehdi scopre che Benal lavora presso casa di Nermin ed Ekrem ed è furioso. Per non creare contrasti, Mehdi confessa a Zeynep di avere avuto una relazione amorosa con Benal.
Puntata di Venerdì 18 agosto 2023
Zeynep affronta Benal, preoccupata che il figlio che porta in grembo possa essere proprio del Karaca. Tuttavia, la vicina sa come girare la questione a suo favore dichiarando che il bambino è del suo ex marito, un uomo violento che non deve sapere nulla della gravidanza. Zeynep accetta la versione dei fatti della vicina, mentre Mehdi chiede consiglio a Nuh. Nel frattempo, fa la sua riapparizione Bayram, ancora sotto effetto dell’alcol.
Non perdere gli Episodi di My Home My Destiny
My Home My Destiny va in onda dal lunedì al venerdì su Canale5, alle ore 15.45. Non perdere gli episodi della soap, con i protagonisti Demet Ozdemir e Ibrahim Çelikkol, che ci regalano una storia d’amore ricca di colpi di scena e coraggio!