La soap opera turca Terra amara, che Canale 5 trasmette nel pomeriggio, subirà uno spostamento di programmazione a partire dal 13 agosto. Con l’aggiunta di alcune repliche della prima stagione, la sospensione della messa in onda in prima visione durerà fino a lunedì 21 agosto. La scelta di Mediaset non è piaciuta ai sostenitori, che hanno già iniziato a polemizzare sui social media.
I telespettatori non hanno gradito la decisione di mettere in pausa Terra amara e bella, aggravata dal fatto che la trama era progredita fino al punto in cui Hunkar, il personaggio principale, sarebbe morto. Sui social media, gli spettatori della soap opera, che ha debuttato la scorsa estate, hanno manifestato apertamente la loro insoddisfazione.
La Promessa e My Home My Destiny non sarà invece interrotta. Si fermerà solo il 14 e il 15 agosto, dopodiché tornerà regolarmente il 16 agosto dalle 14:45 alle 16:45 circa.
Lunedì 21 agosto, quando riprenderà la programmazione regolare di Terra Amara, i telespettatori dovranno aspettarsi alcune modifiche sorprendenti. I fan non hanno esitato a esprimere la loro indignazione per questa situazione, che ha solo contribuito a intensificare la polemica.
La programmazione di Terra Amara è stata modificata
I fan della soap opera turca Terra Amara non sono contenti dei cambiamenti apportati alla programmazione diurna di Canale 5 a partire dal 13 agosto.
Fine degli episodi non trasmessi
Gli episodi non trasmessi di Terra Amara saranno sospesi da Mediaset per tutta la settimana di ferragosto. Dal 13 al 20 agosto, i fan potranno vedere le repliche della prima stagione al posto degli episodi veri e propri.
Anche il palinsesto di Terra Amara subirà uno spostamento, così come quello di Beautiful; la soap sarà interrotta dal 13 al 21 agosto per poi tornare alla sua programmazione regolare.
My Home My destiny è ancora in onda.
La Promessa e la Casa, il Mio Destino faranno invece una pausa solo il 14 e il 15 agosto, per poi riprendere il 16 agosto come di consueto.
Contestazione tra i fan riguardo alla tappa del tour di Terra Amara.
I fan di Terra Amara non hanno gradito la decisione dei vertici Mediaset di interrompere la soap opera subito dopo la scomparsa di Hunkar. Commenti come “Questa sospensione della soap per il periodo di ferragosto non è stata voluta, sarà una noia senza Terra amara” e “Ma non si può fermare la soap proprio ora che la trama sta entrando nel vivo, mi sembra proprio che si debba”.