Terra Amara anticipazioni: L’ultimatum di Fekeli a Behice scatena il caos

Fekeli sarà presto chiamato a fare una scelta cruciale, mentre Terra Amara continua la storia dei personaggi di Cukurova. La relazione tra Yilmaz e Mujgan si deteriorerà ulteriormente, al punto che la donna tenterà di fuggire con Kerem Ali. Fekeli si arrabbierà con Behice perché la riterrà responsabile del comportamento della nipote dopo aver assistito alla messa in pericolo della sua vita.

La esorterà: “Smettila di fingere perché non mi inganni”, prima di darle un’ultima possibilità. La donna dovrà lasciare il ranch e diventare una senzatetto se non cambierà in meglio.

Terra Amara anticipazioni, Kerem Ali metterà la sua vita in pericolo per la fuga di Mujgan

Secondo le anticipazioni, i futuri episodi di Terra amara vedranno Yilmaz e Mujgan trovarsi in una situazione di stallo. La dottoressa metterà in atto un altro dei suoi piani fingendo di essere incinta per far arrabbiare il marito e allontanarlo da Kerem Ali. A quel punto, Mujgan cercherà l’aiuto di Zuleyha per vedere il bambino, ma lei sarà disposta a fuggire con lui e a rischiare di morire nel fiume. Fekeli sarà indignato quando si renderà conto di tutto quello che è successo e non sopporterà che Mujgan e sua zia facciano altri colpi di testa. L’uomo si scaglierà in particolare contro Behice, minacciando di espellerla definitivamente dal ranch.

Terra Amara anticipazioni, Fekeli mette alle strette Behice

I prossimi episodi di Terra amara vedranno un incontro teso tra Fekeli e Behice. L’uomo chiarirà la situazione e informerà apertamente Behice che il suo unico obiettivo è il denaro. La donna rimarrà in silenzio, ma Ali Rahmet le chiederà di smettere di intromettersi nella vita di sua nipote e di Yilmaz o ne soffrirà molto.

Fekeli sarà felice che Mujgan e sua zia tornino al ranch, ma solo se c’è tranquillità. Dirà a Behice: “Smettila di fingere perché non mi stai ingannando; puoi comportarti bene e restare in questa casa o andare a Istanbul”. Ali Rahmet minaccerà la donna, assicurandole che farà di tutto per renderla infelice se dovesse succedere qualcos’altro.

Terra Amara anticipazioni, Fekeli dirà che Kerem Ali resterà con suo padre, lasciando Mujgan nello sconforto.

Fekeli continuerà a parlare dopo che la famiglia si sarà seduta a tavola, secondo le anticipazioni di Terra amara. L’uomo affermerà che la separazione di Yilmaz e Mujgan è nell’interesse di tutti. Kerem Ali resterà al ranch con il padre, ma riserverà al medico una delle case più belle di Adana. Questi commenti spezzeranno il cuore di Mujgan, ma Ali Rahmet la rassicurerà sul fatto che potrà visitare il bambino quando vorrà. La ricerca della pace da parte della famiglia Fekeli rimarrà un sogno lontano.

Change privacy settings