Dopo la settimana di Ferragosto, Terra amara riprenderà con sentiti episodi in onore della scomparsa dell’amata matriarca. Secondo le anticipazioni, i protagonisti scopriranno la scomparsa di Hunkar prima di Demir e poi di Fekeli.
Quando Ali Rahmet verrà a conoscenza della tragica fine della donna che ama tramite Fikret, gli si spezzerà il cuore. Fekeli visiterà la casa degli Yaman dove avrà l’ultima occasione di vedere il corpo di Hunkar, e sarà un momento doloroso per lui perché penserà: “La mia vita finisce qui”. Rimanendo l’uno accanto all’altra, Demir e Zuleyha assisteranno alla sua eruzione.
Terra Amara anticipazioni: Fikret interromperà le ricerche di Fekeli e Yilmaz.
Secondo i teaser di Terra Amara, la scomparsa di Hunkar lascerà Cukurova per sempre negli episodi che andranno in onda ad agosto. Demir localizzerà il corpo di sua madre Hunkar e lo consegnerà alla villa sconfortata. Fikret, che ha assistito all’evento, è andato subito ad avvisare Fekeli di interrompere le ricerche dopo averlo visto. Quando l’uomo emerge dal bosco, si rivolge a Yilmaz e Ali Rahmet e consiglia loro di non continuare a cercare Hunkar. Fekeli non riesce a trattenere le lacrime perché capisce subito dalle osservazioni del nipote che Hunkar è morto. Ali Rahmet sarà distrutto dalla prospettiva che la donna che ama e che avrebbe dovuto sposare non tornerà mai più, ma potrà contare sul sostegno di Yilmaz, che non lo abbandonerà mai.
Fekeli vorrà recarsi subito a casa Yaman per dire addio a Hunkar.
Terra Amara anticipazioni: Fekeli si recherà alla tenuta degli Yaman e abbraccerà Demir
Con l’arrivo del corpo di Hunkar alla tenuta Yaman, gli episodi di Terra amara che andranno in onda ad agosto saranno al centro della scena. Poco dopo, Fekeli arriverà e scoprirà tutti i membri della famiglia in lacrime.
Ali Rahmet salirà le scale fino alla camera da letto, dove incontrerà per la prima volta il corpo immobile di Hunkar. Dopo essersi profusamente scusato con Demir per la tragica perdita, Fekeli si inginocchierà accanto al letto di Hunkar. Come farò a sopravvivere senza di te? L’uomo chiederà tra i singhiozzi: “Perché te ne sei andato? Fekeli non sarà più in grado di trovare un appagamento nella vita dopo aver aspettato quarant’anni per poter vivere la sua storia d’amore.
Terra Amara anticipazioni: Demir e Zuleyha proveranno un senso di empatia nei confronti di Fekeli.
Ali Rahmet sarà straziato dalla scomparsa di Hunkar e urlerà in agonia accanto al suo corpo, secondo i teaser di Terra amara. Fekeli dichiarerà: “La mia vita finisce qui”, perché non è più in grado di immaginare un futuro per se stesso. Demir e Zuleyha, che si sosterranno a vicenda in questo periodo estremamente spiacevole e inaspettato che metterà a dura prova le vite di tutti, ascolteranno lo sfogo disperato di Ali Rahmet.