My home my destiny, anticipazioni dal 16 al 18 agosto 2023

Mehdi si unisce alla festa di nozze di Zeynep

Mehdi ha accettato l’invito di Ermin alla festa di nozze di Zeynep. Nonostante ci fosse l’alta società, Mehdi non era a suo agio e ha notato la disuguaglianza che esisteva tra lui e Zeynep. Si è resa conto che sarebbero sempre stati separati anche se si amassero, e anche Zeynep ha condiviso la stessa opinione. Si sentiva costretta a essere cauto per non essere fraintesa.

Emine e Farukcontinuano la loro relazione

Nel frattempo, Ermine ha avuto una discussione chiara con Faruk dopo i loro baci. Faruk riesce a raggiungere i suoi sentimenti, sebbene Ermine sia dubbiosa sulla sincerità dei lui sentimenti.

Nermin scopre che Ekrem ha un’amante

Nermin è piacevolmente sorpreso andando a trovare Ekrem al lavoro, ma ha provato una grande delusione scoprendo che lui ha un’amante. Subito dopo, Nermin informa Zeynep di ciò che ha scoperto, ma è temente di parlarne con Ekrem. Zeynep, non credendo alle parole di Nermin, cerca riferimenti da Mehdi, che le suggerisce di seguire consigli di sua madre.

Benal lavora nella villa di Ekrem

Mehdi scopre che Benal lavora nella villa e, quando la affronta, è molto arrabbiato. A seguito di questa scoperta, Mehdi decide di ammettere la sua relazione con Benal a Zeynep. Inoltre, Zeynep crede che Mehdi sia il padre del bambino che Benal porta in grembo.

Mehdi si scusa mentre Zeynep si confronta con Benal

Quando Mehdi si scusa con Zeynep per non avere detto prima la verità, lei esprime il proprio sconcerto verso i suoi sentimenti. Mehdi consulta Nuh sulla situazione e riceve un suggerimento di conquistare di nuovo Zeynep. Nel frattempo, Zeynep ha avuto una conversazione con Benal – spiritualmente l’ha pregata di lasciare immediatamente in quella casa. Benal le ha detto che Mehdi non è il padre del bambino e le ha assicurato che non voleva rovinare la loro relazione. Alla fine, Zeynep si è resa conto che il bambino appartiene al suo ex marito violento, per cui è necessario mantenere il segreto.

Mehdi visita sua sorella Cemile

Senza Zeynep, Mehdi torna a casa e parla di tutto con sua sorella Cemile. Mehdi va da Bayram dopo scoperto la verità.

Change privacy settings