I destini degli eroi di Cukurova sono il tema del prossimo capitolo di Terra amara. Le anticipazioni indicano che la scomparsa di Hunkar sarà una ferita impegnativa da cui Demir dovrà riprendersi, soprattutto perché non conosce l’identità dell’assassino.
Senza dirlo al marito, Zuleyha si affiderà a un investigatore privato, che la aiuterà a scoprire da un tassista che Behice ha visitato le rovine il giorno in cui Hunkar è morta. Demir si precipiterà quindi dalla zia di Mujgan e tenterà di ucciderla con le sue mani senza pensarci due volte, ma tutti i presenti lo fermeranno appena in tempo.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Demir cercano l’assassino di Hunkar.
Secondo i teaser di Terra Amara, Demir continuerà a lamentarsi della scomparsa di Hunkar. Non sarà più lo stesso e la ricerca del responsabile dell’omicidio di sua madre consumerà tutti i suoi pensieri. All’insaputa del marito, Zuleyha ingaggerà un detective privato. Uno dei tassisti locali si offrirà di testimoniare quando l’investigatore chiederà se ha prestato servizio a Hunkar il giorno della sua morte. Si presenterà alla tenuta e affermerà di essere andato con Behice quella mattina alle rovine.
Terra Amara anticipazioni: Behice viene terrorizzata da Demir.
La rabbia di Demir sarà evidenziata nei prossimi episodi di Terra amara quando scoprirà che Behice ha visitato le rovine dove Hunkar è morto.
L’uomo correrà da lei senza esitare un secondo. Quando la zia di Mujgan lo vede avvicinarsi, fa un valoroso sforzo per fuggire, ma non ci riesce. Demir afferra Behice per il collo e la accusa di aver ucciso sua madre. Gaffur, Sevda, Zuleyha, Saniye, Gulten e Fadik saranno presenti e faranno di tutto per evitare una tragedia.
Behice si ritrova da sola, incapace di guadagnare i soldi che sperava di ottenere.
Le previsioni della Terra amara indicano che Behice potrà salvarsi solo con l’aiuto degli astanti. Dopo aver affrontato il marito, Zuleyha lo convincerà a non agire con violenza. Behice, invece, sarà inorridita da quanto accaduto e consapevole che potrebbe essere coinvolta in qualsiasi momento.
Si rivolgerà a Mujgan, che si limiterà a fornirle un aiuto economico per trasferirsi a Istanbul, ma Behice non sarà affatto contenta. Quando saprà di essere rimasta sola e di non avere una fonte di denaro affidabile, inizierà a piangere.