Lunedì 28 agosto, l’anteprima mondiale dei nuovi episodi dà il via al ritorno di Un posto al sole.
Non mancheranno le sorprese e le trame continueranno a ruotare intorno al difficile rapporto tra Marina, Roberto e Lara.
Per la signora Giordano potrebbe essere arrivato il momento di lasciare Ferri, mentre tra Rossella e Nunzio potrebbe scoccare la scintilla del romanticismo quando Rossella si dichiarerà allo chef.
Un Posto al Sole anticipazioni: Ci sarà un confronto tra Marina e Roberto
La conclusione di Un posto al sole potrebbe avvenire nella prossima stagione, che debutterà su Rai 3 il 28 agosto.
Nel penultimo episodio della stagione, mentre Marina metteva ancora una volta in dubbio la paternità del piccolo Tommaso, l’agiato imprenditore ha ammesso di essersi stancato dei persistenti sospetti di Marina.
Costretto all’angolo da questa circostanza, Roberto ha accusato la moglie di essere così invidiosa da inventare storie per mettere in dubbio Lara e il figlio che hanno avuto insieme.
Un Posto al Sole anticipazioni: Marina lascerà Roberto per ricominciare da capo?
Nella prossima stagione di Un posto al sole Marina potrebbe decidere di divorziare da Ferri.
I commenti di Roberto potrebbero aver turbato e umiliato la donna, che potrebbe decidere di prendere in mano la situazione e lasciare la vita del ricco imprenditore.
Marina potrebbe favorire una riconciliazione tra i due permettendo a Lara di continuare a stuzzicare Ferri con la storia del piccolo Tommaso.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella potrebbe confessare tutto a Nunzio.
Attenzione anche alle vicende di Rossella, che potrebbe dover prendere una decisione importante nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole.
Perché dopo il divertimento con Nunzio e i baci che si sono scambiati, la ragazza ha vissuto l’ennesimo problema.
Di conseguenza, Rossella ha iniziato a dubitare del suo legame con Riccardo e, nel corso della prossima stagione, potrebbe prendere una decisione.
È possibile che la figlia di Silvia esca dal suo nascondiglio per dire a Nunzio come si sente. Si presenterebbe quindi al cuoco come la protagonista di una relazione sentimentale con l’infermiera Ada.