Terra Amara, anticipazioni: un segreto del passato spezza il cuore a Sevda

Terra Amara è una serie turca che racconta le vicende dei protagonisti di Cukurova. Dopo la tragica morte di Hunkar, la narrazione si concentrerà sulla crescita della relazione tra Sevda, Zuleyha e Demir.

L’incontro tra i tre non è però privo di contrasti. Una tempesta di problemi si abbatterà sulla vita di Demir a causa di alcune lettere e biglietti anonimi, che accuseranno Adnan Yaman di avere un figlio illegittimo. Per scoprire la verità, Sevda e Zuleyha partiranno insieme per Istanbul, dove incontreranno la moglie di una maggiordomo che lavorava per la famiglia in passato. Le parole di quella donna sconvolgeranno le due donne e costringeranno Sevda a cambiare le sue convinzioni sull’onestà di Adnan Yaman.

Terza stagione di Terra Amara segnerà un nuovo capitolo della vita dei protagonisti e promette di sconvolgere i telespettatori con le vicende che verranno narrate.

Le anticipazioni di Terra amara

Terra Amara continua a raccontare le storie dei protagonisti di Cukurova. Dopo la morte di Hunkar, Sevda diventerà sempre più vicina a Zuleyha e Demir. Ma i problemi non finiranno per Adnan Yaman, il padre di Demir. Infatti, il signore inizierà a ricevere lettere e biglietti anonimi che lo accusano di avere un figlio illegittimo.

Sevda e Zuleyha verso la verità

Sevda e Zuleyha vogliono scoprire la verità e decidono di recarsi a Istanbul per parlare con la moglie di un maggiordomo che ha lavorato per la famiglia Yaman in passato. Quando la donna racconterà una scena a cui ha assistito, il cuore di Sevda si spezzerà.

Le accuse contro Adnan Yaman

Secondo la ex cameriera, durante una notte piovosa, una donna accompagnata dal suo bambino bussò alla porta di Villa Yaman. Adnan Yaman li cacciò via con violenza e intimò ai servi di non farli più entrare. La donna, inoltre, continuava a dire che Adnan era il padre del suo figlio.

Sevda delusa dall’uomo che amava

Non ci sono certezze su questa vicenda, ma Sevda crede a quello che ha sentito. Le accuse contro Adnan Yaman sono troppo forti e la cantante, che aveva rinunciato alla sua carriera per lui, si sente tradita. Chiede a Zuleyha di tornare a casa.

Change privacy settings