La soap opera spagnola La Promessa sta per tornare su Canale 5 dal 21 al 25 agosto con nuove avventure e colpi di scena. La trama della soap opera, ambientata nel mondo dell’alta società, segue le vicende di una grande famiglia nobiliare, i Los Infantes. Nella puntata del 21 agosto, Eugenia tornerà in sanatorio ignara di tutti, mentre Manuel e Jimena ufficializzeranno la loro relazione con una cena di fidanzamento. Il giorno successivo, Salvador sarà arrestato dalla Guardia Civile.
Le anticipazioni de La Promessa rivelano che la vicenda si concentrerà sulla partenza di Eugenia (Ana San Martín), che diventerà ricoverata in un istituto di cura all’oscuro di tutti. La madre di Curro (Víctor Clavijo) lascerà il palazzo de Los Infantes in lacrime, suscitando preoccupazione e tristezza nei membri della famiglia. Inoltre, la famiglia assistereà al fidanzamento ufficiale di Manuel (Arturo Sancho) e Jimena (Ana Palma), con la presenza dei duchi de Los Infantes.
Infine, Salvador (Jorge Clemente) sarà arrestato dalle forze dell’ordine, che scopriranno il certificato di idoneità falso, ma Lope (Lola Baldrich) e Candela (Ana María Trujillo) faranno di tutto per aiutarlo.
Da non perdere: Le anticipazioni de La Promessa, dal 21 al 25 agosto, per scoprire come andrà a finire questa avventura piena di colpi di scena.
Eugenia torna in Sanatorio
Le anticipazioni de La Promessa fino al 25 agosto rivelano che Cruz (Eva Martin) riporterà Eugenia in Sanatorio all’oscuro di tutti. Curro apparirà contrariato dalla partenza improvvisa della madre e arriverà a scontrarsi con la zia. Anche Manuel (Arturo Sancho) e Catalina non saranno contenti dell’addio di Eugenia.
Manuel e Jimena si fidanzano ufficialmente
Manuel confiderà a Carolina di essere felice di sposare Jimena e di aver intenzione di occuparsi del palazzo per poterlo lasciare ai suoi eredi. Pia sostituirà Romulo alla cena di fidanzamento di Manuel e Jimena. Sarà in questo frangente che il marchesino chiederà la mano della fidanzata regalandole un anello in presenza dei duchi de Los Infantes.
Salvador viene arrestato
Candela e Lope scopriranno che Salvador ha ottenuto un certificato di idoneità falso per evitare di partire per la leva militare in Marocco. La Guardia civile porterà via Salvador per interrogarlo. Lope, così, rivelerà a Maria quali sono i motivi dell’arresto. Alla fine, le due domestiche pregheranno Romulo di recarsi in caserma per intercedere a favore di Salvador.