Con l’arrivo di Fikret Fekeli (Furkan Palali) a Cukurova, le anticipazioni più recenti su Terra Amara, in programma su Canale 5, rivelano che il misterioso ragazzo sarà smascherato da Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek). Fikret è il figlio illegittimo del defunto suocero di Demir Yaman (Murat Unalmis), e sua missione è quella di vendicarsi del fratellastro. La scoperta di Zuleyha arriverà quando sorprenderà Fikret mentre ruba un quadro dall’azienda Yaman.
L’incontro tra Zuleyha e Fikret la porterà ad un destino incerto: lui se ne andrà via senza darle nessuna spiegazione sul furto, e Zuleyha si ritroverà intrappolata nel bosco per diversi giorni. E mentre Zuleyha scompare, Demir approfitterà dell’occasione per trascorrere un weekend romantico con l’amante, la dottoressa Umit Kahraman (Hande Soral).
Tuttavia, sarà Demir stesso a ritrovare Zuleyha sana e salva. Zuleyha non ricorderà cosa le è successo, ma quando Altun vedrà tutta Cukurova capezzata di manifesti che riportano un quadro con la calligrafia di Adnan e una lettera che parla del figlio illegittimo di Adnan, Zuleyha capirà subito che il fratellastro di Demir è Fikret.
Zuleyha temerà che Demir possa fare del male al fratellastro, così sceglierà di non dirgli nulla sulla scoperta appena fatta. Cosa succederà a Zuleyha e Fikret? Cosa rivelerà Zuleyha a Demir? Per scoprirlo, non perdete gli episodi in programmazione su Canale 5.
Fikret Fekeli porta avanti la sua vendetta
Uno dei nuovi personaggi di Terra Amara è Fikret Fekeli (Furkan Palali), originariamente giunto a Cukurova con l’intento di vendicarsi del fratellastro Demir Yaman (Murat Unalmis). Le anticipazioni dei prossimi episodi di Canale 5 rivelano che il ragazzo verrà smascherato da Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek). La giovane metterà insieme tutti i pezzi del puzzle e presto scoprirà che Fikret è in realtà il figlio illegittimo del defunto suocero di Demir, Adnan Yaman.
Zuleyha intrappolata nel bosco
Nelle puntate successive, Zuleyha sarà in grado di comprendere la verità su Fikret, il nipote di Ali Rahmet (Kerem Alisik). Tutto comincerà quando la ragazza lo sorprenderà mentre ruba un quadro dall’azienda Yaman. Altun seguirà Fikret, ma lui, una volta accortosi di essere pedinato, attaccherà la ragazza. Fikret fuggirà senza spiegazioni, lasciando Zuleyha scomparsa dalla tenuta. La donna verrà intrappolata nel bosco per diversi giorni, a causa di una trappola per animali.
Romanticismo per Demir e Umit Kahraman
Nel frattempo, Demir si troverà lontano da Cukurova, trascorrendo un weekend romantico con l’amante Umit Kahraman (Hande Soral). Qui lui prometterà alla dottoressa di chiedere il divorzio a Zuleyha, in modo da poter vivere alla luce del sole la loro storia d’amore. Tuttavia, Demir tornerà a casa, verrà informato della scomparsa della moglie e sarà proprio lui a ritrovarla sana e salva.
Zuleyha teme per Fikret
Altun, una volta ripresasi, oltre a dichiarare il suo amore al marito, ricorderà l’istante in cui Fikret si è impossessato del quadro recante la calligrafia di Adnan, e quando vedrà manifesti che non solo ritraggono il quadro, ma anche la lettera che ne parla, capirà immediatamente che il fratellastro di Demir è Fikret. Temendo che Demir possa fare del male al fratellastro, Zuleyha deciderà di non dirgli nulla sulla sua scoperta.