Le indagini sull’omicidio di Hunkar Yaman inizieranno nella Terra Amara dopo la sua morte. Non appena Zuleyha avrà un sospetto su Behice, si metterà al lavoro per cercare le prove a sostegno. Riuscirà a trovare le informazioni necessarie grazie a un ex commissario in pensione e non ci penserà due volte ad accusare Behice in pubblico di essere un’assassina. La zia di Mujgan sembra essere in una situazione difficile.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha sospetta Behice della morte di Hunkar e avvia un’indagine.
La scomparsa di Hunkar avrà sconvolto Terra Amara, in particolare Demir, Fekeli e Zuleyha. La donna inizierà subito a indagare, poiché avrà il sospetto che Behice abbia ucciso sua suocera.
Per smascherare la zia di Mujgan, Zuleyha dovrà raccogliere delle prove e assumerà un investigatore privato per condurre l’indagine. Il conoscente di Zuleyha è un ex commissario di polizia in pensione. Demir continuerà a cercare il responsabile della morte di sua madre e contemporaneamente offrirà un premio a chiunque possa aiutarlo.
Terra Amara anticipazioni: Behice ha ucciso i suoi due precedenti coniugi, come apprende Zuleyha.
Demir si troverà presto di fronte a un tassista che ammetterà di aver accompagnato una donna che corrisponde alla descrizione di Behice alle rovine di Cukurova, dove è stato ritrovato il corpo di Hunkar.
Infuriato, Demir affronterà la donna e forse tenterà di soffocarla. Solo l’intervento di Zuleyha e Sevda può evitare il peggio.
Alla fine Altun riuscirà a trovare le prove necessarie per smascherare la zia del medico, che è sempre più certa essere l’assassina di sua suocera. In realtà, riceverà dall’investigatore privato la prova dei precedenti omicidi di Behice.
Gli stessi documenti che la Hunkar aveva ricevuto all’epoca e che alla fine le erano costati la vita. Behice aveva ucciso i suoi due precedenti mariti con l’aiuto del padre di Mujgan per reclamare la loro fortuna. Questa scoperta servirà solo a sostenere la teoria secondo cui Behice avrebbe eliminato Hunkar per avere campo libero con Fekeli.
Terra Amara anticipazioni: Altun accusa Behice di essere un assassino davanti a tutti.
Pertanto, Zuleyha sarà ora certa che Behice ha ucciso Hunkar per impossessarsi del denaro di Fekeli. Ne è certa e non ci penserà due volte a recarsi al Circolo per incontrare Behice. Ci sarà anche Mujgan, che vedrà Zuleyha accusare la zia mentre è sotto shock.
La moglie di Demir non esiterà ad accusare Behice di omicidio davanti al pubblico. Accuserà anche Hunkar di essere coinvolto nella morte dei suoi due ex mariti.