Zuleyha e Mujgan saranno ancora una volta protagoniste delle puntate di settembre di Terra Amara, che continuerà ad andare in onda su Canale 5. Questa volta, la moglie di Yilmaz cercherà di sbarazzarsi di Zuleyha mentendole di essere incinta, ma le cose non andranno come previsto.
Quando Yilmaz scoprirà che la moglie è in dolce attesa, penserà che Fikret sia il padre e andrà da lui per ucciderlo. Mujgan eviterà il peggio arrivando giusto in tempo per dire al marito che si è inventata tutto.
Terra Amara anticipazioni: Mujgan informerà Zuleyha di essere incinta.
A settembre, i trailer di Terra Amara hanno anticipato alcuni momenti intensi. Quando Mujgan verrà a conoscenza dei piani di Zuleyha e Yilmaz per portare a termine la loro relazione, tutto avrà inizio. La dottoressa si organizzerà per incontrare la sua rivale e rivelarle la sua gravidanza per evitare di perdere il marito.
Dopo aver appreso questa informazione, Zuleyha non vorrà più interagire con Yilmaz. Akkaya non riuscirà a credere a Zuleyha quando le dirà: “Congratulazioni, ho sentito che avrai un altro figlio”. La donna darà l’ultimo saluto a Yilmaz singhiozzando e non le interesserà il motivo.
Terra Amara anticipazioni: Arrabbiato con Fikret
Negli episodi di Terra amara che andranno in onda ad agosto, Yilmaz sarà al centro dell’attenzione, in ansia per la risposta di Zuleyha. Il padre affronterà immediatamente Mujgan e affermerà che, non avendola mai toccata, il bambino non è suo. Fekeli sosterrebbe il medico in questa argomentazione.
Per convincere Yilmaz a prendersi cura del secondo figlio come previsto dal destino, Ali Rahmet lo rimprovererà di avere dubbi sulla sincerità della moglie. Cukurova verrà a sapere che nel frattempo Mujgan e Fikret hanno una storia d’amore nascosta.
Terra Amara anticipazioni: Per risparmiare la vita di Fikret, Mujgan ammetterà di aver mentito.
Secondo i trailer di Terra Amara, Yilmaz sarà certo che il figlio di Mujgan sia il nipote di Fekeli quando sentirà la voce.
Quando ciò accade, Yilmaz si precipita alla centrale e uccide Fikret. Akkaya punterà una pistola verso il nipote di Fekeli, che non capirà cosa sta succedendo. Yilmaz gli chiederà: “Come hai potuto andare a letto con Mujgan?”. Fikret sarà scioccato da questa domanda e dalla sua risposta. Akkaya sta per sparare quando Mujgan arriva per fermarlo: “Yilmaz, ti ho mentito, non sono incinta”.
La donna confesserà di aver rubato i risultati del test di gravidanza davanti a Fekeli, Cetin, Fikret e Yilmaz per la preoccupazione di perdere il marito. Quest’ultimo, furioso, trascinerà via Mujgan contro la sua volontà.