Secondo le anticipazioni della puntata de La Promessa che andrà in onda su Canale 5 il 21 agosto 2023 alle 14.45, Curro si arrabbierà con la zia per aver rimandato di nascosto Eugenia in sanatorio. La marchesa sentirà le lamentele di Catalina e Manuel per la sua condotta.
Il barone dirà al ragazzo di smettere di lamentarsi, mentre Jana si sforzerà di consolare il fratello. Mentre José, il Duca de Los Infantes, chiede a Padre Camillo informazioni sui marchesi, Miguel consiglierà a Salvador e Lope di lasciare la tenuta il prima possibile.
La Promessa anticipazioni del 21 agosto 2023: Curro è arrabbiato con Cruz.
Purtroppo Curro non è riuscito a proteggere la madre dall’ira della zia e a salvare la vita di Leonor. Cruz ha riportato la sorella al sanatorio senza dire una parola, scatenando così la reazione irata del nipote. Il bambino incalzò la zia per avere una spiegazione, ma lei gli ricordò che la salute della madre era più grave delle preoccupazioni. Pertanto, quella era l’unica linea d’azione da seguire. La marchesa non sarà d’accordo con Catalina e Manuel, che criticheranno il suo comportamento.
La Promessa anticipazioni del 21 agosto 2023: Manuel è felice di sposare Jimena.
Sembra che Jimena abbia almeno in parte toccato il cuore di Manuel. Manuel ha preso sul serio la sua responsabilità di successore della Promessa. Il ragazzo confesserà di essere felice di sposarla e, durante la cena organizzata per i duchi di Los Infantes, le chiederà di sposarlo. Il Barone dirà a Curro di smetterla di lamentarsi e di comportarsi da uomo, mentre Jana cerca di consolarlo. Il Barone è stufo del comportamento di Curro. Salvador e Lope riceveranno da Miguel il consiglio di lasciare La Promessa e la nazione prima che sia troppo tardi.
La Promessa anticipazioni del 21 agosto 2023: Padre Camillo è la spia di…
Mentre Pia cerca di gestire da sola la cena di fidanzamento perché Romulo non si presenta inaspettatamente dopo essere stato portato a fare delle commissioni per il barone, Manuel chiederà la mano di Eugenia. Mentre Don Jose, il padre di Jimena, interroga Padre Camillo sui Marchesi di Lujan, Jana si scaglia contro l’aristocratico per il modo in cui ha trattato suo fratello, facendolo infuriare ancora di più. In seguito verrà alla luce il fatto che il sacerdote lavora per il duca.