Terra Amara, anticipazioni: Rivolgimenti inaspettati e intrighi familiari nei nuovi episodi

Canale 5 pronta ad ospitare nuovi episodi pieni di rivolgimenti inaspettati di Terra Amara

Prossimamente, si delineeranno molti cambiamenti imprevisti nell’arco delle puntate di Terra Amara sulle reti di Canale 5. Secondo le anticipazioni turche della serie, Lutfiye sarà costretta a raggiungere Cukurova su richiesta di Ali Rahmet, con l’obiettivo principale di rintracciare e riportare alla cordura Fikret, il quale sembra sempre più determinato a realizzare il suo piano di reprimenda verso Demir Yaman.

Ali Rahmet scopre il torbido legame tra Adnan senior e Safiye

Ali Rahmet, preoccupato e confuso dal comportamento anomalo del nipote Fikret, deciderà di consultare Lutfiye per cercare di capire meglio la situazione. Tuttavia, il bisogno di trovare risposte scomparirà quando Ali scoprirà che il nipote non è altro che il prole illegittimo di Adnan senior, venuto a Cukurova allo scopo di vendicarsi della famiglia Yaman. Di conseguenza, Ali Rahmet farà tutto ciò che è in suo potere per fermare Fikret incaricando Lutfiye di scoprire maggiori dettagli sulla relazione segreta tra Safiye, la madre di Fikret, e Adnan senior.

Ali Rahmet cerca di ostacolare il piano di vendetta di Fikret contro i Yaman

Lutfiye svelerà a Ali Rahmet che Fikret non è il figlio di Musa, confermando che Adnan senior ha sedotto Safiye approfittando dell’assenza del marito per cause lavorative. Tuttavia, la relazione clandestina si conclude male quando Safiye non è più in grado di nascondere a Musa i suoi sentimenti per l’amante. Si scopre anche che Adnan senior considerava la sua amante un semplice passatempo, un fatto che scioccherà Ali Rahmet, che sospettava, al contrario, che Safiye fosse stata abusata da Demir‘s father. Questa suddetta scoperta convincerà Fikret a utilizzare questa storia per prevenire ulteriori danni alla famiglia Yaman.

Fikret si riunisce con la zia a Cukurova

In accordo con Lutfiye, Ali Rahmet deciderà di dare una scossa a Fikret per impedirgli di completare la sua vendetta. Pertanto, chiederà a Lutfiye di accompagnarlo a Cukurova per aiutare approfonditamente il nipote a recuperare dallo shock subito a causa della famiglia Yaman. Nonostante le sue perplessità, Lutfiye accetterà la proposta, arrivando nella città turca come ospite di Ali Rahmet. Una volta giunto alla presenza di Lutfiye, Fikret capirà immediatamente che lo zio ha un piano ben preciso in mente. Lutfiye cercherà anche di avvicinarsi a Mujgan pregandola di considerarla come parte della famiglia.

Change privacy settings