Riprogrammazione per Terra Amara nel fine settimana del 26-27 Agosto 2023
Le previste trasmissioni della popolare soap opera turca Terra Amara saranno riorganizzate nel weekend del 26 e 27 agosto 2023. L’usuale trasmissione del sabato è stata eliminata dal calendario di programmazione, al contrario, il pubblico può rilassarsi sapendo che la messa in onda di un episodio speciale su Canale 5 è in programma per la domenica pomeriggio.
Episodio di Terra Amara del 26 Agosto annullato
La riconfigurazione della programmazione di Terra Amara per questo fine settimana comporta l’annullamento dell’episodio del sabato 26 agosto. Malgrado l’ennesima trasmissione della soap a seguire Scene da un Matrimonio nel weekend del 19-20 Agosto, non vi sarà un ulteriore episodio della soap dopo lo show condotto da Anna Tatangelo, il sabato. Il prossimo episodio con i protagonisti Yilmaz e Zuleyha, purtroppo, non sarà trasmesso.
Il Sabato pomeriggio spazio a My Home My Destiny al posto di Terra Amara
Su Canale 5, alle 15:45, invece di Terra Amara, sarà trasmessa un’altra puntata di My Home My Destiny. Questa soap opera turca, che ha fatto la sua prima comparsa quest’estate, tenterà di replicare il successo ottenuto durante il daytime feriale su Mediaset. Seguirà la trasmissione di un film che terrà compagnia agli spettatori di Canale 5 fino alle 18:45.
Programmazione confermata per Terra Amara Domenica 27 Agosto
Per la giornata di Domenica 27 Agosto, la messa in onda de Terra Amara avrà luogo come previsto. L’episodio inizierà alle 14:30, subito dopo la soap opera Beautiful, e includerà una puntata speciale della durata di un’ora.
Anticipazioni sulla trama di Terra Amara
Le anticipazioni per gli episodi successivi di Terra Amara indicano che si dedicherà del tempo all’addio definitivo a Hunkar. Dopo aver trovato il corpo della sua amata madre, Demir si trova costretto a riallineare la sua esistenza, continuando nel contempo a cercare la verità su quanto successo. L’intenzione del ricco imprenditore sarà quella di far pagare all’assassino di sua madre, colui che senza pietà l’ha uccisa con un colpo mortale, sottraendola per sempre a coloro che la amavano.