A quanto pare, nell’episodio di My Home My Destiny programmato per il 25 agosto 2023 su Canale5, ci sarà uno sviluppo interessante. Zeynep si rende conto che Benal non le ha rivelato completamente la verità.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 25 agosto 2023:Zeynep scopre una nuova menzogna di Benal
Zeynep ha abbracciato il suo amore per Mehdi e spera che lui abbia sentito le sue parole e risvegli i suoi sentimenti. Le gravi condizioni di salute di Mehdi sono causa di preoccupazione, ma c’è la speranza che una trasfusione possa aiutarlo a guarire. Nel frattempo, un segreto nascosto per lungo tempo sarà svelato quando Zeynep vedrà Benal uscire dalla stanza di Mehdi. Capirà che Benal non le ha rivelato la verità riguardo alla sua gravidanza e sospetterà che il figlio sia del suo marito.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 25 agosto 2023:Nermin convince Ekrem a donare il sangue a Mehdi
Mehdi ha bisogno urgente di sangue e Zeynep e Müjgan iniziano la ricerca di possibili donatori. Nermin scoprirà che suo marito Ekrem ha lo stesso gruppo sanguigno di Mehdi e lo spingerà a donare. Questa sarà un’opportunità per Ekrem di aiutare il suo avversario? Nel frattempo, Cemile affronta Benal per verificare se ha abortito o meno.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 25 agosto 2023:Emine è convinta che Faruk voglia sposarla
Dopo una discussione con Faruk, Emine cerca conforto in sua madre senza rivelare la persona di cui parla. Incoraggiata da sua madre Sultan, deciderà di dare un’altra possibilità a Faruk. Durante una cena romantica in barca, intravede il possibile futuro matrimonio con Faruk.
My Home My Destiny viene trasmesso dal lunedì al venerdì su Canale5 alle ore 15.45.