La nuova puntata di Terra Amara prevista per domenica 27 agosto vedrà un piacevole doppio sviluppo a partire dalle 14:30. Demir inizia a nutrire forti dubbi sull’innocenza di Sevda.
D’altra parte, Zuleyha rimane convinta che qualcuno abbia manipolato gli eventi, fingendo la colpevolezza di Sevda. Durante questo turbolento episodio, Azize visiterà la tomba della sua adorata figlia e poi misteriosamente scomparirà. Demir dovrà fare i conti con la difficile decisione di testimoniare contro l’ex amante di suo padre in tribunale. Nel frattempo, il signor Yaman cercherà di rimediare alle false accuse rivolte a Gulten nell’episodio precedente.
Terra Amara, anticipazioni del 27 agosto: Un’Innocenza in Discussione
Nel seguente capitolo di Terra Amara, Demir scopre che il pubblico ministero ha rinvenuto i gioielli di sua madre nella residenza di Sevda, rendendo le accuse nei suoi confronti particolarmente pesanti. Di conseguenza, l’ex cantante finisce in custodia in attesa di processo. Zuleyha, tuttavia, rimane fiduciosa nell’innocenza di Sevda, e confessiona a suo marito di credere che il reale colpevole del delitto di Hunkar abbia incastrato Sevda, sfruttando la loro difficile relazione passata. Dopo questa dichiarazione, Azize svanirà dalla scena, creando panico e preoccupazione.
Terra Amara, anticipazioni del 27 agosto: Rivelazioni e Confessioni
Successivamente, in Terra Amara, Demir e Zuleyha troveranno Azize in lacrime sulla tomba della figlia Hunkar. Sarà un compito difficile per loro allontanarla dal cimitero. Al suo ritorno alla tenuta Yaman, Azize si troverà faccia a faccia con Ali Rahmet e gli confesserà il profondo affetto che Hunkar aveva per lui in passato, ma che suo padre la obbligò a sposare Adnan. Contemporaneamente Mujgan ritorna a casa chiedendo scusa a sua zia Behice, per averla ingiustamente sospettata di essere coinvolta nella morte della signora Yaman.
Terra Amara, anticipazioni del 27 agosto: Rimpianti e Scuse
Nell’ultima sezione di Terra Amara, Mujgan scopre una lettera che rivela un accordo tra Yilmaz e Demir, dove se nel futuro avessero un altro confronto, Yaman avrebbe potuto manipolare la confessione di Akkaya per incriminare la dottoressa per il tentativo di omicidio di Zuleyha. Questa scoperta alimenta una ineluttabile discussione, con Fikret che ammette di aver trovato e occultato la lettera. Nel frattempo, Demir dovrà decidere se agire contro Sevda in tribunale. Infine, Demir andrà da Gulten cercando di espiare il suo errore, chiedendo scusa per averla falsamente accusata di essere stata in accordo con Akkaya nello sottrarre suo figlio Adnan.