In vista dell’episodio della famosa soap “My Home My Destiny” trasmetta il 28 agosto 2023 su Canale5, la trama prevede una nuova alleanza inaspettata. Le protagoniste Nermin e Benal decidono di unire le forze, sperando in un divorzio tra Mehdi e Zeynep.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 28 agosto 2023: Una Nuova Alleanza in Attesa
L’episodio del 28 agosto 2023, in programma alle 15.45 su Canale5, si apre con Nermin che scopre la gravidanza di Benal, il cui figlio è di Mehdi. Le due donne si alleano, sperando che il matrimonio di Mehdi con Zeynep possa finire. Nel frattempo, Sultan tenta di decifrare il comportamento di sua figlia, mettendola sotto pressione. Emine, però, non può svelare le particolarità del suo rapporto con Faruk. Nel corso dell’episodio, Mehdi viene a conoscenza della gravidanza di Benal e del fatto che la sua famiglia era al corrente della notizia ma non gli aveva detto nulla.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 28 agosto 2023: Il Sacrificio di Zeynep
Zeynep si impegna a far riavvicinare Benal e Mehdi per il bene del bambino che sta per arrivare. Il suo sacrificio fa sperare Benal e Nermin che Mehdi possa lasciare Zeynep per restare con la sua amante e assumersi le sue responsabilità. Inoltre, Nermin ricerca una strategia per far tornare sua figlia a casa.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 28 agosto 2023: Preoccupazioni da Madre, il Dilemma di Sultan
Emine continua la sua relazione segreta con Faruk, senza rivelarlo a nessuno. Questo atteggiamento preoccupa Sultan, che le chiede di spiegargli la situazione. Emine cerca di tranquillizzare la madre, senza fornire dettagli sulla persona con cui si frequenta.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 28 agosto 2023: Mehdi Scopre il Tradimento della Sua Famiglia
Zeynep decide di rivelare a Mehdi la realtà su Benal, venendo anticipata dalla famiglia di Mehdi, che aveva tenuto segreta la verità. Mehdi si sente deluso e tradito dalla sua famiglia e confronta le sue sorelle e la madre.