La popolare serie “Terra amara” presenta nuovi episodi inediti su Canale 5. Gli spoiler rivelano che Zuleyha supporterà Demir, afflitto dalla perdita di sua madre, sottolineando comunque che non nutre sentimenti romantici nei confronti di lui.
Sevda, d’altra parte, sarà liberata dopo avere comprovato la sua innocenza riguardo all’assassinio di Hunkar ma sarà censurata da alcuni cittadini.
Terra amara, anticipazioni dal 28 al 30 Agosto 2023: Zuleyha salva Sevda e l’accoglie nella villa
Zuleyha riuscirà a proteggere Sevda da un linciaggio pubblico e la porterà nel palazzo di famiglia. Qui Demir si scuserà con Sevda e la riceverà con piacere, mentre Saniye non sarà affatto entusiasta della nuova presenza. Nonostante ciò, anche Gulten avrà la possibilità di ritornare alla villa dopo essere tornata in buoni rapporti con Demir.
Terra amara, anticipazioni dal 28 al 30 Agosto 2023: Zuleyha si avvicina a Demir
Le anticipazioni di Terra Amara raccontano che dal 28 al 30 agosto la vita nella famiglia Yaman inizierà a ritrovare la sua normalità. Demir non potrà evitare di soffrire per la morte di Hunkar, tuttavia, Zuleyha sarà lì a sostenerlo.
Terra amara, anticipazioni dal 28 al 30 Agosto 2023: Fekeli cerca vendetta contro Sevda
Nel frattempo, Fekeli, convinta che Sevda abbia assassinato la sua amata, giurerà di vendicarsi di lei. Ma la donna verrà prossimamente assolta, poiché dimostrerà la sua innocenza.
Terra amara, anticipazioni dal 28 al 30 Agosto 2023: Mujgan arrabbiata con Yilmaz
Mujgan scoprirà che suo marito ha consentito a Demir di denunciarla per il tentativo di omicidio di Zuleyha se il loro accordo dovesse saltare. La furia di Mujgan si scatenerà, ma Fikret calmerà le acque dicendo che è stato lui a trovare quel documento.
Terra amara, anticipazioni dal 28 al 30 Agosto 2023: L’accoglienza tumultuosa di Sevda
Lo spoiler di Terra amara rivelano che Sevda sarà liberata. Dopo comprovare a tutti di essere innocente, anche Demir le chiederà scusa. Nonostante ciò, Ozcan convincerà un gruppo di uomini a dare una lezione a Sevda, decidendo di farla fuori. Zuleyha sarà determinata a respingere il gruppo, pronta a sparare per proteggere Sevda. Dopo che Zuleyha avrà respinto il gruppo di uomini, proporrà a Sevda di trasferirsi alla tenuta Yaman.
Terra amara, anticipazioni dal 28 al 30 Agosto 2023: L’arrivo controverso di Sevda alla tenuta Yaman
Sevda, dopo un’iniziale esitazione, accetterà l’offerta di Zuleyha e sarà accolta a braccia aperte da Demir. Saniye, tuttavia, esprimerà il proprio disdegno verso l’accoglienza di Sevda, dato che era l’acerrima nemica di Hunkar.