Le prossime scene di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, in onda il 31 agosto alle 14.10, saranno al centro dell’attenzione. Zuleyha si mostra confusa e intimorita. Stupefatta, l’ex sarta assiste a un incontro rivelatore tra il procuratore, il signor Vedat, il comandante dei gendarmi e Demir. I quattro si uniscono per indagare sull’omicidio di Hunkar. Durante questo dialogo, una frase che Zuleyha ascolta spinge un forte sospetto dentro di lei su chi potrebbe essere l’omicida della suocera…
Terra Amara Anticipazioni 31 agosto 2023: Behice elude la Giustizia
Behice, incastrata da Hunkar, l’ha uccisa brutalmente. Quest’ultimo aveva rivelato che era stata Behice a eliminare i due precedenti mariti, e aveva in mente di utilizzare le prove raccolte per mandarla in prigione. Rifiutando di vivere gli ultimi anni della propria vita in carcere, e desiderando rimanere a Cukurova, Behice ha assassinato la sua ricattatrice. Successivamente, la zia di Mujgan ha fatto sparire i gioielli di Hunkar nel cassetto del comodino nella stanza di Sevda, mettendola nei guai.
Terra Amara Anticipazioni 31 agosto 2023: Sevda Viene Liberata
La gente del paese era convinta che la cantante fosse effettivamente colpevole. Oltre alla presenza di prove schiaccianti, vi era anche un credibile motivo: l’ostilità storica tra lei e Sevda, l’amante del marito della vittima, Adnan. Tuttavia, Sevda è riuscita a dimostrare di essere innocente. Nel corso del processo, Sevda ha affermato di poter verificare che il giorno dell’omicidio non era mai uscita di casa. Il giudice, di conseguenza, l’ha rimessa in libertà.
Terra Amara Anticipazioni 31 agosto 2023: Zuleyha Scopre il Vero Assassino di Hunkar.
Con Sevda che ritorna alla sua vita normale, avendo dimostrato che il giorno dell’omicidio di Hunkar non ha mai lasciato la sua casa, Demir è obbligato a cercare il vero colpevole. Quest’ultimo si riunisce col procuratore, il signor Vedat e il capo della gendarmeria per esaminare attentamente l’omicidio, con l’obiettivo di smascherare il vero assassino. Zuleyha, che assiste alla riunione, si sente spinta a riflettere da una frase di Yaman. Alla fine della riflessione, l’ex sarta non ha più dubbi: l’assassina di sua suocera è Behice.