Nel prossimo episodio della soap opera turca “Terra Amara”, Zuleyha Altun farà una sconcertante rivelazione sull’uomo che ama, Yilmaz Akkaya. Sconvolta da una scoperta fatta a proposito di Yilmaz, deciderà di distanziarsi da lui. La macchinazione di Mujgan, vi implicata, avrà un ruolo fondamentale nella delusione di Zuleyha nei confronti di Yilmaz.
Terra Amara, anticipazioni: A seguito della Morte di Hunkar, Zuleyha e Yilmaz si Riavvicinano
Dopo la scomparsa di Hunkar, un incontro segreto tra Zuleyha e Yilmaz porta a una pausa nell’altalenante storia d’amore. Durante il loro incontro, Yilmaz consegna la custodia del piccolo Kerem Alì alla moglie, nel tentativo di persuaderla a concedergli il divorzio. Questo avvicina nuovamente i due, riaccendendo la speranza di una relazione vissuta senza più ombre.
Terra Amara, anticipazioni: La Scoperta Sconvolgente di Zuleyha
Zuleyha viene a conoscenza in modo casuale della gravidanza di Mujgan. Convinta che il padre del bambino che Mujgan porta in grembo sia Yilmaz, Zuleyha ne è profondamente devastata.
Terra Amara, anticipazioni: Zuleyha Delusa, Yilmaz Indignato
Sentendosi tradita da Yilmaz, che aveva promesso di non avere più rapporti intimi con Mujgan, Zuleyha decide di chiudere con lui. Quando Yilmaz viene a sapere della gravidanza di Mujgan, reagisce con ira. Nonostante Mujgan mostri a Yilmaz il test di gravidanza positivo, quest’ultimo negherà di essere il padre del bambino in arrivo.
Terra Amara, anticipazioni: Intervento di Fekeli e Accuse a Mujgan
Fekeli interviene cercando di far ragionare Yilmaz, suggerendo che sbaglia a incolpare Mujgan di tradimento. Yilmaz, tuttavia, persiste nel sostenere di non essere il padre del bambino che Mujgan aspetta.
Terra Amara, anticipazioni: Yilmaz vuole Vendetta, ma Mujgan Confessa
Nel frattempo, gossip circolano su una presunta relazione tra Mujgan e Fikret. Quando Yilmaz apprende del flirt tra sua moglie e Fikret, si convince che il bambino in arrivo sia di quest’ultimo. Pronto a difendere il suo onore, Yilmaz decide di uccidere Fikret. Tuttavia, la verità viene a galla quando Mujgan rivela che non è incinta, gettando Yilmaz in uno stato di sconcerto.
Terra Amara, anticipazioni: Le Prospettive di Yilmaz
Dopo la scioccante rivelazione di Mujgan, Yilmaz è determinato più che mai a lasciare la moglie per tornare dalla sua amata Zuleyha. Ma riuscirà a realizzare il suo desiderio? Rivedremo presto l’amatissima coppia insieme in “Terra Amara”?