La travolgente serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) regala continue emozioni e suspense al suo pubblico. Le ultime novità riguardo agli episodi in arrivo su Canale 5 svelano che Sevda Caglayan (Nazan Kesal) entrerà nuovamente nel mirino, dopo essere stata ingiustamente incarcerata per l’assassinio di Hunkar Yaman (Vahide Perçin). Insinuazioni di una relazione illegittima tra Demir e la sua matrigna verranno fatte da un negoziante, con Demir Yaman (Murat Unalmis), il figliastro, che si alza per difenderla.
Terra Amara, anticipazioni turche: Demir incriminato, Zuleyha reagisce
La grave accusa lanciata contro la cantante causare la perdita del controllo anche a Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), la protagonista della serie. Gli spoiler turchi rivelano che Demir sarà provocato da un vetraio nelle prossime puntate dell’amata telenovela. Anche se ha posto fine al suo flirt illecito con la nuova dottoressa Umit Kahraman (Hande Soral) per rimanere accanto a sua moglie Zuleyha, rimane ignaro del fatto che ha tradito Altun con una misteriosa alleata del suo fratellastro Fikret Fekeli (Furkan Palali).
Terra Amara, anticipazioni turche: Scontro tra Demir e un vetraio, la furia di Yaman
Durante una cena di lavoro, Demir finirà per avere una brutta discussione con un vetraio di Cukurova che etilico gli suggerirà che la sua matrigna Sevda è stata trasferita nella sua proprietà perché in realtà è la sua amante. Un Demir fuor di sé colpirà l’uomo e una volta tornato a casa racconterà l’accaduto a Zuleyha, chiedendole di nasconderlo a Sevda.
Terra Amara, anticipazioni turche: Zuleyha in azione, conseguenze inaspettate
Zuleyha Altun, tutt’altro che indifferente agli eventi, aspetterà qualche giorno per poi vendicarsi personalmente distruggendo le vetrate del negozio del commerciante che ha insultato Demir. La donna poi avvertirà quest’ultimo di cessare le offese nei confronti della sua famiglia. La scena sarà assistita anche da Şermin (Sibel Tascioglu) e Füsun Arman (Yeliz Doğramacılar).Demir rimarrà senza parole di fronte al coraggio dimostrato da sua moglie Zuleyha, ma ben presto verranno a galla le ripercussioni delle sue azioni: il vetraio la denuncerà alla polizia.
Terra Amara, anticipazioni turche: L’interrogatorio di Altun a conclusione delle vicende
In ultimo, Zuleyha Altun sarà interrogata in commissariato, poiché la polizia desidera darle la possibilità di esporre la sua versione degli eventi.