Le previsioni per l’episodio di Terra Amara che andrà in onda il 2 settembre 2023 su Canale 5, indicano che Mujgan è completamente scossa per ciò che è successo a Behice. Fikret quindi cerca di farle ritrovare la tranquillità…
Grazie alle proiezioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, apprendiamo che, nell’episodio in onda il 2 settembre alle 14.10, Mujgan si rende conto della gravità della situazione. Quindi affronta Fekeli e Yilmaz in maniera molto diretta: li ritiene responsabili dell’incidente che è accaduto a Behice. Subito dopo, Fikret tenta di rincuorare la dottoressa, mentre l’infermiera Neriman osserva la situazione. Contemporaneamente, Demir propone a Sevda di trasferirsi nella tenuta…
Terra Amara Anticipazioni domani 2 settembre 2023: Behice Subisce la Condanna di Zuleyha!
Behice non ha avuto altra scelta se non quella di seguire il consiglio di Fekeli e tornare ad Istanbul per un po’, nonostante fosse apertamente contraria: non voleva allontanarsi da Cukurova o da lui. Mentre stava facendo i bagagli, aveva elaborato un malefico stratagemma. Ha assunto un malintenzionato, Erdinic, che prima l’ha attaccata in pubblico e poi l’ha aggredita in un bosco.
Qui, dopo averla brutalmente picchiata, ha puntato un’arma contro di lei: Behice lo ha pagato espressamente per ricevere un colpo alla spalla. Tuttavia, qualcosa è andato storto. Entra in scena un cane che ha spaventato Erdinic e ha fatto partire un colpo che ha colpito la signora allo stomaco. Timoroso di finire in prigione, il malfattore fugge, ignorando la disperata richiesta di aiuto di Behice che chiedeva di essere portata in ospedale.
Terra Amara Anticipazioni domani 2 settembre 2023: Rimprovero a Behice pronunciato da Fekeli
Mujgan è in preda al terrore: non ha notizie della zia da troppo tempo. Quindi la dottoressa e Fekeli decidono di iniziare a cercarla; poco dopo, i due scoprono tutti i suoi vestiti sparsi in giro, e comprendono immediatamente che qualcosa di terribile è successo. Hekimoglu è presa dal panico, ma Fekeli cerca di calmarla. Alla fine, riescono a trovarla: è sul ciglio della strada, in brutte condizioni, ma ancora viva.
Terra Amara Anticipazioni domani 2 settembre 2023: Pericolo imminente per Behice
Fekeli e Mujgan corrono subito in soccorso di Behice, il cui stato di salute appare immediatamente molto critico. La dottoressa è sotto choc. Oltre alla preoccupazione per la zia, Hekimoglu è anche furente: incolpa il suocero Fekeli e Yilmaz. La giovane si confronta direttamente con entrambi, accusandoli di essere all’origine dell’orrendo incidente che ha coinvolto Behice. Fikret interviene, offrendo il proprio totale supporto a Mujgan. L’infermiera Neriman assiste alla scena, osservando attentamente mentre i due si abbracciano. Nel mentre, Demir e Sevda si riappacificano; quindi, Demir invita la cantante a trasferirsi alla tenuta con la sua famiglia. Quale sarà la risposta di Sevda?