“Zuleyha Accusa la Zia di Mujgan: Minaccia Shock”
Nel prossimo episodio di Terra Amara in programma su Canale 5 Domenica 3 settembre alle 14:30, avremo Mujgan che conoscerà da un medico le accuse di Zuleyha verso sua zia e deciderà di fare una minaccia in presenza della sua famiglia. Subito dopo, Demir avrà il sospetto di riportare il tutto alle forze dell’ordine utilizzando la confessione scritta da Yilmaz, ma scoprirà la mancanza del documento. In un momento successivo, Yaman si recherà da Fekeli e i due inizieranno a sospettare di Behice per il crimine commesso contro Hunkar.
Terra Amara, anticipazioni domani 3 settembre: Mujgan minaccia Zuleyha di Esposizione alla Giustizia
Nella prima parte dell’episodio di Terra amara, una infermiera mette Mujgan al corrente del fatto che Zuleyha ha pubblicamente accusato Behice di aver commesso un assassinio a sangue freddo contro sua suocera di fronte a tutte le donne di Cukurova. A seguito di ciò, il medico avrà la convinzione che, indirettamente, la signora Altun abbia istigato l’aggressione di sua zia ora in condizioni critiche in Ospedale. Di conseguenza, Mujgan si presenterà a villa Yaman minacciando Zuleyha di annientarla, ma Demir interverrà, irritato dal comportamento del medico nei confronti della sua consorte.
Terra Amara, anticipazioni domani 3 settembre: Demir Vorrebbe Consegnare Mujgan alla Giustizia usando la Confessione
Successivamente, Demir si reca nello studio infuriato, ormai deciso a fare arrestare Mujgan per aver tentato di ammazzare Zuleyha, ma non riesce a trovare la lettera di confessione sottoscritta da Yilmaz. Quindi comprende che il documento è stato rubato dalla sua scrivania e crede che Sermin possa esserne la responsabile. A quel punto, Demir si dirigerà a casa della cugina per chiedere una spiegazione, ma questa volta sembrerà che la donna non c’entri con questo fatto. Nel frattempo, Zuleyha e Saniye rimuovono gli abiti di Hunkar dall’armadio confortandosi a vicenda per la perdita.
Terra Amara, anticipazioni domani 3 settembre: Yaman Discute dell’Assassinio di Hunkar con Fekeli in Terra Amara
Nell’ultimo segmento dell’episodio di Terra Amara, Demir avrà intenzione di andare da Fekeli per chiedere il suo parere se i sospetti di Zuleyha su signora Behice potrebbero essere in qualche modo validi: l’uomo sembrerà ancora profondamente colpito per la perdita di signora Yaman. Tuttavia, Ali Rahmet farà sapere al figlio di Hunkar che anch’egli inizia a sospettare della zia di sua nuora.
Nel mentre, Yilmaz dovrà affrontare Fikret dopo aver scoperto che stava aiutando sua moglie a fuggire insieme al loro figlio verso Istanbul: il giovane ammetterà che la dottoressa Hekimoglu l’ha tratto in inganno. Infine, Mujgan tornerà in ospedale per vedere Behice e chiederà alla zia di non abbandonarla in questo difficile momento e di recuperare le forze.