Terra Amara, anticipazioni: qualcuno uccide Saniye

Revocazione dei personaggi in Terra Amara: L’imminente tragedia di Saniye

Gli episodi futuri del popolare show televisivo Terra Amara proiettato su Canale 5 prevedono una svolta drammatica. Saniye, uno dei personaggi principali, uscirà tragicamente di scena a seguito di un incidente d’auto mortale. Nel frattempo, il piccolo Kerem Ali affronta una battle ben più grande, rischiando la vita a causa della meningite.

Scontro tra Saniye e Gulten vs. Colak: Le ultime da Terra Amara

Nelle puntate successive di Terra Amara, l’arrivo di Colak porterà scompiglio in Cukurova. Quest’ultimo, mossa da un desiderio di vendetta nascosto contro la famiglia Yaman, pianificherà di appropriarsi segretamente del loro terreno. Questa mossa scatenerà l’indignazione di Saniye e Gulten, che decideranno di combattere Colak, prendendo misure drastiche. Determinate a portarlo di fronte alla legge per le sue azioni, le due donne si dirigeranno alla stazione di polizia pronte a denunciarlo.

Il tragico destino di Saniye: Prossime anticipazioni

Durante il tragitto al commissariato, Saniye e Gulten si imbattono in un problema: una gomma della loro auto si buca, costringendole a fermarsi. Nel tentativo di recuperare la ruota di scorta, un’auto guidata dal figlio di Colak, con Colak a bordo, si schianta contro Saniye uccidendola all’istante. Gulten, gravemente ferita nell’incidente, viene ricoverata in ospedale dove muore poco tempo dopo.

Kerem Ali in grave pericolo: Seguito di Terra Amara

Ma le sorprese non sono finite. Le future anticipazioni di Terra Amara prevedono un altro evento raccapricciante che coinvolge Kerem Ali. Il giovane figlio di Mujgan e Yilmaz, ormai orfano, si troverà a lottare contro una grave malattia. Affronta un periodo di vomito e febbre alta, che spaventa a morte Fikret. Kerem Ali sarà portato d’urgenza in ospedale dove i dottori scopriranno che soffre di meningite. Il suo stato critico minaccia la sua sopravvivenza, rischiando di costargli la vita.

Change privacy settings