Shock a Villa Yaman: Cos’è successo realmente tra Saniye e Sevda in Terra Amara?
Il prossimo episodio di Terra Amara, previsto per lunedì 4 settembre su Canale 5, presenta una serie di colpi di scena. Zuleyha si sforza di persuadere Saniye ad accettare Sevda nella villa, senza successo. Nel frattempo, Demir inizia a nutrire dubbi riguardo alla posizione di Sevda nella tenuta e comincia a indagare. Allo stesso tempo, Yilmaz chiede a Fikret di perdonarlo per la sua precedente ira estranea, mentre Akkaya ha un incontro clandestino con Zuleyha.
Terra Amara, anticipazioni 4 settembre: Dramma e conflitto a Villa Yaman
Nella conseguenza che ne segue, Saniye esprime il suo dolore per la scomparsa di Hunkar insieme al marito Gaffur. Quando Zuleyha la sorprende mentre piange, tenta di confortarla. Tuttavia, Saniye confessa la sua incapacità di tollerare Sevda, l’amante del defunto marito, portando a più conflitti. Nel frattempo, anche Demir sospetta che qualcosa non va con Sevda.
Terra Amara, anticipazioni 4 settembre: Rivelazioni e sospetti in Terra Amara
Yilmaz chiede scusa a Fikret per averlo erroneamente accusato di aver aiutato Mujgan a sottrargli il figlio. Allo stesso tempo, Akkaya informa Fikret del cambio repentino nell’atteggiamento della moglie dopo l’arrivo della zia, insinuando l’influenza potenziale di Behice su Mujgan.
Terra Amara, anticipazioni 4 settembre: Rinuncia e compassione in Terra Amara
Nella parte conclusiva dell’episodio, Fikret visita Mujgan in ospedale, dove è al capezzale della zia tra la vita e la morte. Nel frattempo, Ali Rahmet entra in scena, annunciando che ha indagato sull’attentato a Behice. Infine, Yilmaz rivela a Zuleyha la sua decisione di cedere il figlio Kerem Ali a Mujgan, pur di fuggire con lei.