Tra l’11 e il 15 settembre, abbiamo assistito all’inaspettata scoperta di Roberto: Tommy non è il suo figlio biologico. Come evidenziato dalle preview delle puntate in onda su Rai 3 a settembre 2023, il castello di menzogne di Lara s’interrà, portandola in uno stato di totale disperazione. Di fronte a questa situazione, nei nuovi episodi, Lara invoca l’aiuto di Filippo. Ci si chiede quale sarà il ruolo di Filippo nel disperato tentativo di Lara di conservare Roberto? E quale sarà il destino di Lara, una volta che Ferri scoprirà che Tommy non è il suo figlio?
Un posto al Sole anticipazioni settembre 2023
Dopo un periodo di incertezze e controversie da parte del pubblico televisivo, finalmente arriva la verità. In queste nuove puntate di “Un posto al sole” di settembre, Roberto scopre che Tommy non è il suo figlio, un fatto che gli sarà rivelato grazie al suggerimento di Marina. Ferri inizierà a notare che Lara e Ida stanno agendo in modo sospetto, lasciando trapelare indizi che comprometteranno il loro piano. Tutto ciò accade perché Lara si è rilassata, pensando di aver la situazione sotto controllo, un errore che le costerà molto.
Un posto al Sole anticipazioni settembre 2023: La mossa disperata di Lara, coinvolge Filippo
Nelle nuove puntate di “Un posto al sole” assistiamo allo scontro finale tra Roberto e Lara, che è tutt’altro che pacifico. Sopraffatto dall’ira, dalla frustrazione e dal dolore della scoperta di non essere il padre di Tommy, Ferri sarà devastato. Nel frattempo, Lara, nel suo ultimo tentativo di salvare le sue bugie, decide di coinvolgere Filippo.
Un posto al Sole anticipazioni settembre 2023: Marina Infligge il Colpo Finale a Roberto
Ferri sente il bisogno di confidarsi con Marina per raccontarle ciò che è accaduto e per chiedere, o più precisamente, implorare il suo perdono. Come potrà recuperare la fiducia di Marina, dopo averla umiliata e accusata di aver cercato di soffocare Tommy? Marina rifiuta le scuse di Roberto e gli informa della sua imminente partenza per Londra. Questa sarà la mazzata finale per Ferri, che si sentirà completamente sopraffatto.