Un Posto al Sole, avete mai visto la moglie dell’attore Riccardo Polizzy Carbonelli? È bellissima


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Riccardo Polizzy Carbonelli

Conosci veramente la sua affascinante consorte?

Riccardo Polizzy Carbonelli, una figura iconica della acclamata soap opera della Rai 3, Un Posto al Sole, ha rubato cuori fin dal 2001. Nell’interpretazione dell’intransigente uomo d’affari, Roberto Ferri, ha vissuto un percorso lungo e intenso.

Personalità e vita privata dell’attore di Un Posto al Sole

Nonostante il suo personaggio in Un Posto al Sole sia privo di valori morali, nella vita reale Riccardo Polizzy Carbonelli è completamente diverso: è un uomo altruista e gentile che adora la sua moglie. Tuttavia, è molto discreto quando si tratta di parlare della sua vita privata. Di conseguenza, non molti sanno dell’esistenza della sua moglie, Marina Lorenzi.

Il legame duraturo tra Riccardo Polizzy Carbonelli e sua moglie

Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi formano una coppia molto compatta, amanti da ben 17 anni. Si sono sposati il 13 aprile 2006 e da allora, hanno sostenuto uno l’altro sia a livello personale che professionale.

Marina Lorenzi: Una vita tra teatro e famiglia

Marina Lorenzi, pur non essendo legata al mondo della televisione come il suo amato, è un’attrice teatrale. Hanno infatti recitato insieme in uno spettacolo presso il Teatro Ghione di Roma nel 2019. Marina ha confessato di essere stata entusiasta di condividere il palco con suo marito.

Possibili nuovi orizzonti per Marina Lorenzi

Nonostante il suo amore per il teatro, Marina Lorenzi non esclude la possibilità di fare il suo debutto in TV, quando troverà il ruolo perfetto. Nel frattempo, Riccardo Polizzy Carbonelli continua a cimentarsi in diverse produzioni, principalmente su Un Posto al Sole, ma anche in serie TV di successo quali Che Dio ci aiuti, Una grande famiglia, Ho sposato uno sbirro e altre.