Le nuove avventure di Un posto al sole, in arrivo su Rai 3 tra settembre e ottobre, potrebbero portare allo scontro definitivo tra Roberto e Lara. Dopo aver tessuto una complessa rete di inganni ai danni dell’abbiente uomo d’affari, Lara potrebbe ritrovarsi a dover affrontare le sue responsabilità e confessare le sue azioni relative al piccolo Tommaso. Roberto potrebbe avere una reazione sorprendente e potrebbe persino fare arrestare la sua ex compagna.
Roberto pianifica indagini su Lara e Tommaso: Spoiler da Un posto al sole
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole suggeriscono che Roberto inizierà ad avere forti dubbi riguardo Lara e la storia del piccolo Tommaso. L’uomo prenderà tra le mani uno degli oggetti del bambino, per effettuare il test del DNA e cancellare ogni incertezza. Lara, tuttavia, lo scoprirà e reagirà con grande ira, creando problemi per Ferri. Ma l’uomo non avrà paura delle minacce della sua ex e sarà deciso a seguire la sua strada, determinato a scoprire la verità.
Sorpresa colossale: Roberto manderà in galera Lara nei prossimi episodi di Un posto al sole?
Il colpo di scena potrebbe verificarsi nelle successive puntate di Un posto al sole in arrivo tra settembre e ottobre su Rai 3. Ferri potrebbe proseguire sulla sua strada e finalmente smascherare le bugie di Lara Martinelli. Si sospetta che Ferri possa costringere la sua ex ad affrontare la questione relativa a Tommaso e in questo modo ottenere la sua vendetta. Non si può escludere che Roberto possa agire legalmente e fare in modo che Lara affronti la giustizia per le sue azioni, facendola finire in prigione.
Tommaso potrebbe essere adottato da Roberto nella serie Un posto al sole
Allo stesso tempo, Roberto potrebbe affrontare in modo diverso la situazione riguardante il piccolo Tommaso e prendere una decisione completamente inaspettata. Non si può escludere che, nelle prossime puntate di Un posto al sole di questa stagione, Roberto possa decidere di adottare il ragazzo, a cui si è molto affezionato nei mesi passati. In questo modo, Roberto si assumerà il ruolo di “padre” di Tommy, nonostante l’inganno subito da Lara.