Un posto al Sole, anticipazioni fino al 22 settembre 2023: Il rischio corso da Roberto per il piccolo Tommy? Le autorità sono all’oscuro

Arrivano notizie significative da “Un posto al sole“, la popolare serie in onda su Rai 3. Per Lara, il futuro sembra diventare sempre più oscuro. Roberto e Marina troveranno una nuova intesa e decideranno di proteggere Tommaso, mantenendolo al loro fianco. Ma le cose non procederanno come previsto, costringendo Roberto a intraprendere una corsa contro il tempo per ritrovare il bambino, evitando di coinvolgere le autorità. Intanto, la situazione di Bricca, affligge Luca che quei giorni avrebbe da rivelare a Giulia uno sconvolgente particolare sulla salute dell’amata cagnolina.

Situazione Tesa: Lara Sull’orlo del Baratro!

Nelle prossime puntate della celebre serie televisiva Un posto al sole, Roberto (interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli) otterrà il perdono di Marina (Nina Soldano). Subito dopo aver riconquistato il cuore della moglie, elaborerà un piano per affrontare e sconfiggere Lara (Chiara Conti) una volta per tutte. Lara, tuttavia, non si darà per vinta. Con le spalle al muro, tramerà un ultimo piano per minimizzare i danni. La donna sarà completamente sconvolta e non tollererà l’idea di perdere il suo amato Roberto.

Dramma Incombente: La Sicurezza di Tommaso è in Gioco

Roberto e Marina tenteranno di procurarsi delle prove, ma la convinzione che Tommy (Luigi De Feo) non sia il figlio di Ferri e Lara, precipiterà le cose. Decideranno, in modo sorprendente, di accogliere Tommy nella loro famiglia. Si pone il dubbio se questa sia una soluzione temporanea oppure se la coppia intenda effettivamente adottare Tommy. Comunque vada, la situazione degenererà. Le anticipazioni rivelano che Ferri sarà alla ricerca di Tommaso, senza l’intervento della polizia, confermando che il piccolo è in grave pericolo. C’è il sospetto che Lara, con o senza l’ausilio di Ida (Marta Anna Borucinska), potrebbe fuggire con Tommy, anche se attualmente queste sono solo supposizioni.

Condizione Critica: La Salute di Bricca si Deteriora

L’incerta salute della piccola Bricca subirà un triste peggioramento. Questo porterà Luca (Luigi Di Fiore) a prendere la difficile decisione di rivelare a Giulia (Marina Tagliaferri) le vere condizioni della cagnolina. Nel frattempo, in una trama parallela più leggera, Niko Poggi (Luca Turco) aiuterà sua madre a guadagnare un po’ di soldi extra con gli appartamenti della Terrazza.